La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Alex De Angelis con il team NGM Mobile Forward Racing nel 2012

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Penna

Penna

Dopo la conferma dell’ambizioso progetto MotoGP che porterà in pista Colin Edwards, comincia a prendere forma anche la composizione della squadra Moto2 del team NGM Mobile Forward Racing che ha ufficializzato l’ingaggio di Alex De Angelis, il ventisettenne pilota di San Marino che nel weekend lotterà per il terzo posto in campionato.

De Angelis affronterà la sua tredicesima stagione mondiale da pilota di punta del team NGM Mobile Forward Racing puntando, senza mezzi termini, alla vittoria iridata. Come negli ultimi due anni, la squadra si affiderà, anche per il 2012, alla Suter come partner tecnico per questa nuova avventura.

Marco Curioni, Direttore Sportivo ha dichiarato: “Siamo veramente felici di aver raggiunto questo accordo. Alex è un ottimo pilota che, soprattutto nelle ultime gare, sta dimostrando le sue grande capacità di guida. Grazie all’esperienza accumulata negli anni, dal punto di vista tecnico, saremo in grado di fornirgli il mezzo all’altezza per lottare per il titolo mondiale 2012 di Moto2. Oltre alle sue prestazioni in pista, ci hanno convinto la sua ottima presenza mediatica e il suo carattere carismatico che sono fattori fondamentali per soddisfare al meglio le aspettative dei nostri sponsor”.

Queste invece le dichiarazioni di Giovanni Cuzari, CEO di NGM Mobile Forward Racing: “Alex è un amico caro da molto tempo e un pilota che volevo nella mia squadra da quando faccio questo mestiere. Ci unisce anche una grande passione per i rally e Alex parteciperà anche agli eventi da noi organizzati sulle 4 ruote. Per me, quindi, quest’accordo è la realizzazione di un piccolo grande sogno. Personalmente, penso sia anche la scelta giusta per aspirare al massimo dei risultati nel 2012 e del resto, non si può puntare ad un risultato inferiore con il terzo in classifica di quest’anno in squadra”.

http://www.latribudelle2ruote.it/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.