La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Nico Cereghini e la "battuta" infelice in diretta TV sulla D16

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Penna

Penna

Durante l'intervista di Valentino a FuoriGiri, Nico Cereghini, commenta la caduta di Valentino
Rossi a Phillip Island e fa un "battuta" molto infelice sulla D16!!! Neutral Neutral

clicca qua per vedere il video



http://www.latribudelle2ruote.it/

Penna

Penna

anche se ritengo sia una "battuta" infelice, piuttosto spontanea! Rolling Eyes
in altrettanto modo non mi è piaciuta! Mad anche se questa moto non sta dando
le soddisfazioni sperate, non vedo perchè offendere chi ci sta lavorando duramente da
ormai molto tempo Neutral
un'altra cosa che non mi è piaciuta, ma che in diretta non avevo notato è stata la
risata di Rossi dopo questa battuta!! Evil or Very Mad non ho la pretesa che prendesse le difese
della moto e della Ducati ma almeno poteva evitare di ridere! Rolling Eyes

http://www.latribudelle2ruote.it/

Amsicora

Amsicora

Cereghini non mi piace e si prenderà i rimbrotti se necessario, di fatto sono anni che dice la sua e se viene interpellato sanno benissimo da che parte sta.

Legittimo criticare la moto, magari non in quel modo, si può essere o non essere d'accordo.

Quanto a Rossi, l'ha presa come battuta e ci ha riso su, sono anni che ride e adesso ci si accorge che forse non doveva? Mah... Rolling Eyes

Anche qui si può essere d'accordo o no, ma secondo me certe critiche lasciano il tempo che trovano, Rossi stesso aveva criticato Yamaha tempo fa, e tutti a dire che aveva ragione, adesso che è in Ducati no? Rolling Eyes

Penna

Penna

certo che possono criticare la moto!! Wink sono li apposta Cool
ma c'è modo e modo di dire le cose, c'è gente che ci lavora e ci spende energie
senza contare i soldi investiti Cool

per quando riguarda Rossi, è l'aspetto che mi piace meno del suo modo di fare Crying or Very sad
è da sempre che con quel suo modo scherzoso dice quello che vuole e che pensa, Embarassed
senza però a volte considerare che comunque non c'è solo lui! Cool
questa volta però la situazione è diversa, la stagione è andata male!! a dir poco! Nico Cereghini e la "battuta" infelice in diretta TV sulla D16 278815
e non si può incolpare solo la Ducati, quindi c'è poco da ridere! Neutral anche sulle battute
infelici e fuori luogo di altri!! Wink perchè se la moto è "di merda" a questo punto della
stagione è colpa anche sua Neutral

http://www.latribudelle2ruote.it/

5Nico Cereghini e la "battuta" infelice in diretta TV sulla D16 Empty Cara Ducati, chiedo scusa Lun Ott 17, 2011 1:24 am

Penna

Penna

Cara Ducati, chiedo scusadi Nico Cereghini

Voglio chiedere scusa a tutti per la brutta espressione che ho usato in “Fuorigiri” domenica mattina, dopo la gara di Phillip Island, quando si è parlato della caduta e della moto di Valentino. Giustamente, in tanti si sono sentiti urtati. Non sono mai stato volgare, lo sapete; ho anzi sempre cercato di esporre le mie considerazioni in modo attento e curato, mentre questa volta sono caduto in un errore. Sarà stato il clima un po’ rilassato che si è instaurato nello studio, o forse la mancanza di sonno, ed ho letto in pubblico un mio appunto personale e scherzoso che avrebbe dovuto restare lì, sul mio foglio. Ma non cerco giustificazioni, il fatto è che ho mollato i freni, ho buttato lì un paio di concetti in totale libertà, una specie di imprecazione che è suonata come un’offesa alla Ducati anche se non voleva esserlo.E ho fatto male. Bisogna sempre misurare le parole e rispettare gli altri.
La mia amicizia con la Ducati è fuori discussione e tutti lo sanno. Ho un ottimo rapporto personale con Domenicali, con Preziosi, con Rapisarda e con Guareschi. E non sono tra quelli che si sono lanciati a testa bassa nelle critiche alla gestione di Borgo Panigale.

Ho fatto il contrario, sono sempre stato positivo e ottimista sui possibili sviluppi; e del resto anche domenica, pochi minuti dopo l’uscita verbale che ha fatto arrabbiare molti di voi, ho espresso ancora una volta la mia considerazione per il lavoro sulle rosse, ho esplicitamente dichiarato che sono fiducioso per il prossimo anno e sono certo che la Ducati farà per Valentino una ciclistica competitiva: noi italiani –ho detto- siamo i maestri della telaistica e lo siamo dai tempi di Hailwood, la Ducati ha le competenze e la passione per arrivare a vincere nel 2012.

Capita di sbagliare. Nessuno è perfetto. Due mie parole fuori luogo hanno suscitato un mare di proteste e me ne rammarico.

http://www.latribudelle2ruote.it/

Amsicora

Amsicora

Scuse doverose e, guarda caso, puntuali.

Va-lentino

Va-lentino

sparate da giornalisti, quando non c'è altro da dire!!! Laughing
non ci ho dato molto peso Wink ma ha fatto bene a scusarsi, ha capito che ha fatto una gaff Cool

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.