La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Max Biaggi, Imola?: "ci provo con tutte le mie forze"

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Penna

Penna

Max Biaggi fa il punto della situazione sulle sue condizioni fisiche e sulle possibilità, ridotte al lumicino, di vederlo in pista tra poco più di una settimana (dal 23 al 25 settembre) sul tracciato di Imola nell’undicesimo e terz’ultimo round del Campionato Mondiale Superbike che lo vede terzo in classifica con 281 punti, 95 in meno del leader Checa e 21 in meno di Melandri. Queste le parole di Max riprese dal suo sito ufficiale:

Ciao a tutti gente, eccomi qui a distanza di 10 giorni dal brutto infortunio (maledettamente sfigato!) a scrivervi sulle mie condizioni fisiche. Il dolore della frattura solo da ieri ha cominciato a darmi tregua. D’altronde la frattura era scomposta e sapevo che sarebbe stato più difficile del previsto. Sto lavorando tutto il giorno con importanti sedute di Magnetoteraia e piccoli movimenti. Ma la cosa è più complicata del previsto. Il tempo è poco e la difficoltà sarà enorme… ma io ci provo con tutte le mie forze. Ho una voglia di tornare a correre che la metà basta.

Vi mando una mia foto nella prima uscita di casa a Monaco… ra ora!!!! Questa settimana sarà importante per fare dei passi avanti nel recupero e io ci metto l’anima per esserci a Imola. Non vi posso assicurare niente se non il fatto che combatterò per esserci. Sono in contatto con il Dr. Claudio Costa costantemente e con il mio fisioterapista. Con queste lunghe giornate trascorse a casa mi rendo conto che il tempo non passa mai, però i miei bimbi mi danno allegria e morale… sensazione molto bella. Bene ora vi lascio e vi aggiorno in settimana.”


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

http://www.latribudelle2ruote.it/

Va-lentino

Va-lentino

forza Max!!!! Very Happy Max Biaggi, Imola?: "ci provo con tutte le mie forze" 163394

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.