La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Ducati, la ricerca non si ferma

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ducati, la ricerca non si ferma Empty Ducati, la ricerca non si ferma Mar Lug 26, 2011 8:43 am

Penna

Penna

Fino a giovedì 28 luglio il test team di Borgo Panigale continuerà a macinare chilometri al Mugello per cercare di risolvere i problemi della D16

Da oggi e per tre giorni, il test team Ducati sarà in azione sulla pista del Mugello, ma non pensate che l'obiettivo sia stabilire il record assoluto di tornate con una MotoGP, nonostante le varie GP 11 e 12 quest'anno tra test e gara abbiano letteralmente consumato il rinnovato asfalto toscano.
Ducati dichiara che questi test servono a definire una nuova elettronica che, forse, verrà provata da Valentino Rossi e Nicky Hayden a Brno alla ripresa delle ostilità. Non è la rivoluzione ciclistica che in tanti aspettano, ma sotto la carena potrebbe esserci qualcosa di nuovo...
Le difficoltà di Rossi e degli altri piloti che guidano le Desmo scatenano le voci (francamente poco attendibili): è in arrivo un nuovo telaio di tipo tradizionale, realizzato da una engineering specializzata. Qualcosa come Kalex o Suter, ad esempio. Ve la immaginate una Ducati-Suter? Ma dove siamo in Moto2?
Mentre in MotoGP le Rosse faticano il marketing della Ducati funziona davvero molto bene. Si vendono i gelati artigianali Babbi "Ducati Caffè" e altri dolciumi con il logo di Borgo Panigale. In distribuzione anche le chiavi Keyline con marchio Ducati Corse e, a fine estate, ci saranno sugli scaffali dei supermerkati gli ovetti Dolber con sorpresine sempre Ducati.

http://www.latribudelle2ruote.it/

2Ducati, la ricerca non si ferma Empty Re: Ducati, la ricerca non si ferma Mer Lug 27, 2011 10:35 pm

Penna

Penna

pare che l'impegno ce lo stiano mettendo!!! Wink speriamo seriamente e
non solo per fare immagine Rolling Eyes
e se proprio va male.....possono iniziare a fare le moto di cioccolata fondente Twisted Evil

http://www.latribudelle2ruote.it/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.