La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

2011-06-26 Uscita "Balotta"

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

12011-06-26 Uscita "Balotta" Empty 2011-06-26 Uscita "Balotta" Dom Giu 26, 2011 7:44 pm

Penna

Penna

Dalle mia parti si dice: "Pochi ma buoni" Wink e cosi è Very Happy Very Happy
al giro eravamo noi "soliti" io, Amber, Massi, Betty Cool e Rudy Very Happy cheers

ci troviamo puntualissimi e alle 10 zero, zero partiamo in direzione toscana,
prima tappa ponte sospeso di Mammiano! Very Happy
temperatura ideale e per fortuna poco traffico! ( saranno andati tutti al mare! 2011-06-26 Uscita "Balotta" 435106 ) Laughing
anticipiamo una la sosta al ponte, con una piccola pausa caffè! Cool è Domenica
anche per noi, ce la prendiamo con calma! Smile c'è solo Rudy che inguainato nella sua tuta di pelle, scalpita per non fermarsi e continuare a macinare km e curve!! Very Happy
è a diguno da un pò! Neutral
ma oggi si deve "accontentare" di fare il "rodaggio" al Ducatone Very Happy Very Happy Very Happy
quando arriviamo al ponte il caldo inizia a farsi sentire, ma c'è una leggere arietta
che ci da attimi di sollievo Cool
qui le nostre cacciatrici Amber e Betty saccheggiano a tutto spiano gli alberi di rusticani Cool veramente buoni e dolci ma che possono innescare "movimenti di panza" incontrollati Laughing Laughing Laughing per fortuna tutto è andato bene........ Rolling Eyes
prima di riprendere le moto decidiamo "purtroppo" di pranzare al bar vicino al ponte! Neutral
dico purtroppo perchè "solo dopo" scopriamo che non è preparato ad
accogliere clienti!!!! Mad ( azzzz non si può mettere un cartello con scritta: Panini poi non avere il pane!!!!! Mad ) comunque il qualche modo ci sfamiamo!!! 2011-06-26 Uscita "Balotta" 643401
bene, si riparte in direzione Abetone dove non abbiamo fatto sosta perchè ogni angolo era occupato dagl'organizzatori di una maratona che aveva come arrivo proprio l'abetone!! Mad vabbhe fa lo stesso! 2011-06-26 Uscita "Balotta" 36653
quindi via verso Sestola dove facciamo passeggiata nel centro e 2 chiacchiere!! Wink
a questo punto Rudy ci saluta, un impegno gli impedisce di proseguire con noi,
quindi prende la direzione di casa più diretta, mentre noi passiamo attraverso le
montagne, anche perchè la nostra intezione è cercare le fragoline di bosco Wink
vero Amber!? Rolling Eyes ma fra noi e le fragoline c'è stata una tappa "fuori programma"
una sosta al fresco delle acque del torrente Leo, sulla strada per Lizzano in belvedere, Very Happy che SPETTACOLO!!! 2011-06-26 Uscita "Balotta" 635641 2011-06-26 Uscita "Balotta" 635641
nessuno ha resistito e cosi ci siamo ritrovati tutti in ammollo Cool
dopo esserci rinfrescati si riparte alla ricerca delle fragoline, purtroppo
non posso indicare la zona precisa Laughing è sotto "segreto professianale" Embarassed
comunque il giro prosegue per Castel D'aiano e Tolè per arrivare a casa
verso le 19:30 Cool

Ps. le fragoline del posto "segreto" ne abbiamo trovate poche!! Sad

per il resto la giornata è stata piacevole e rilassante! Very Happy grazie a tutti per
la compagnia Very Happy Very Happy Very Happy

NB. le foto le ha fatte la Betty!!!! quindi aspetteremo che le posti lei! 2011-06-26 Uscita "Balotta" 635641

http://www.latribudelle2ruote.it/

22011-06-26 Uscita "Balotta" Empty Re: 2011-06-26 Uscita "Balotta" Lun Giu 27, 2011 12:16 am

Va-lentino

Va-lentino

Bravi Ragazzi!!! 2011-06-26 Uscita "Balotta" 163394

Betty ci fai vedere le fotoooooooooooooooooooo 2011-06-26 Uscita "Balotta" 373400

32011-06-26 Uscita "Balotta" Empty Re: 2011-06-26 Uscita "Balotta" Lun Giu 27, 2011 1:30 am

amber

amber

Penna ha scritto: perchè la nostra intezione è cercare le fragoline di bosco Wink
vero Amber!? Rolling Eyes ma fra noi e le fragoline c'è stata una tappa "fuori programma"
una sosta al fresco delle acque del torrente Leo, sulla strada per Lizzano in belvedere, Very Happy che SPETTACOLO!!! 2011-06-26 Uscita "Balotta" 635641 2011-06-26 Uscita "Balotta" 635641
nessuno ha resistito e cosi ci siamo ritrovati tutti in ammollo Cool
dopo esserci rinfrescati si riparte alla ricerca delle fragoline, purtroppo
non posso indicare la zona precisa Laughing è sotto "segreto professianale" Embarassed
comunque il giro prosegue per Castel D'aiano e Tolè per arrivare a casa
verso le 19:30 Cool

E hai già detto troppo!!!!! silent silent silent

42011-06-26 Uscita "Balotta" Empty Re: 2011-06-26 Uscita "Balotta" Lun Giu 27, 2011 1:35 am

amber

amber

E' stato proprio un bel giro, belle strade, traffico accettabile (e vabbè il nonno della domenica col cappello è tradizione!) una "fruttuosa" caccia al frutto selvatico e l'irresistibile acqua chiara e fresca del torrente in cui abbiamo perso la cognizione del tempo e anche gli stivali e i pantaloni!!!
Eh sì, abbiamo proprio passato una gran bella giornata! Cool

Il rombo del ducatone mi mancava!! Bentornato in sella Rudy!!! 2011-06-26 Uscita "Balotta" 163394

52011-06-26 Uscita "Balotta" Empty Re: 2011-06-26 Uscita "Balotta" Lun Giu 27, 2011 6:28 am

maxi&betty

maxi&betty

Ciao sono Betty,è vero è stato un bel giro,non è stato troppo caldo e quindi ce lo siamo goduto x tutto,la compagnia le chiacchere a la frutta,ih ih ih Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil gli uomini a parte un assaggio di rusticani e fragoline di bosco hanno evitato di mangiarne x la paura dei brontolii di panza,ma io e Amber no! Ne abbiamo mangiati in quantità industriali,sopratutto di rusticani,le fragoline erano poche! Purtroppo! La prox volta mi armo di sportina cosi svaligiamo gli alberi!
Il pranzo non è stato un granchè...anzi ha deluso tutti,i panini erano proprio miseri,non gli mancava solo il pane,ma anche il formaggio! Tutto sommato io sono quella che se l'è cavata meglio.Peccato xchè il posticino era carino.
Io sono quella che ama i castelli,ma non solo...adoro anche il fiume e quindi quando siamo pax sul ponte ho desiderato andare giu'al fiume e Amber mi ha letto nel pensiero,cosi siamo andati a metterci a mollo! Si stava da Dio.... bounce bounce
X quanto riguarda le foto è vero che le ho fatte io solo che non sono capace di postarle.. Embarassed xchè finora è un lavoro che ha sempre fatto Maxi,quindi dovete avere ancora un po'di pazienza Crying or Very sad

62011-06-26 Uscita "Balotta" Empty Re: 2011-06-26 Uscita "Balotta" Lun Giu 27, 2011 7:20 am

Penna

Penna

maxi&betty ha scritto:X quanto riguarda le foto è vero che le ho fatte io solo che non sono capace di postarle.. Embarassed xchè finora è un lavoro che ha sempre fatto Maxi,quindi dovete avere ancora un po'di pazienza Crying or Very sad

è un lavoro di squadra!!! Cool
c'è che si mette in posa, chi scatta e chi posta le foto sul forum! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

http://www.latribudelle2ruote.it/

72011-06-26 Uscita "Balotta" Empty Re: 2011-06-26 Uscita "Balotta" Lun Giu 27, 2011 9:06 am

RudyS4

RudyS4

Ciao a tutti i partecipanti finalmente in moto è stata una bella paseggiata e io al contrario di voi ho mangiato una buona focaccia 2011-06-26 Uscita "Balotta" 65636 2011-06-26 Uscita "Balotta" 65636
bel giro e ottima compagnia Very Happy Very Happy
il ducatone si è comportato molto bene ero io un po arruginito e oggi ne sto pagando le conseguenze dei km , sono tutto rotto Very Happy

http://www.latribudelle2ruote.it/

82011-06-26 Uscita "Balotta" Empty Re: 2011-06-26 Uscita "Balotta" Lun Giu 27, 2011 10:12 am

maxi&betty

maxi&betty

Prima sosta caffè Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Il ponte sospeso Very Happy Very Happy
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

come evitare di assaggiarle.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

SE LO CONOSCI LO EVITI! affraid
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

vi sembrano facce sodisfatte del pranzo? Sad Mad No
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Quanti pesci sono venuti a galla! incuriositi ovviamente. Twisted Evil Twisted Evil Very Happy
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

92011-06-26 Uscita "Balotta" Empty Re: 2011-06-26 Uscita "Balotta" Lun Giu 27, 2011 9:05 pm

amber

amber

Laughing Laughing Laughing
Quale espressione migliore sul pranzo se non quella di Rudy?! Laughing Laughing Laughing

La prossima volta COSTUMEEEE!!! Cool

102011-06-26 Uscita "Balotta" Empty Re: 2011-06-26 Uscita "Balotta" Lun Giu 27, 2011 9:27 pm

Penna

Penna

amber ha scritto: Laughing Laughing Laughing
Quale espressione migliore sul pranzo se non quella di Rudy?! Laughing Laughing Laughing

La prossima volta COSTUMEEEE!!! Cool

ma dici che ha fatto quella faccia per la qualità del cibo o per il conto!! Embarassed Laughing

http://www.latribudelle2ruote.it/

112011-06-26 Uscita "Balotta" Empty Re: 2011-06-26 Uscita "Balotta" Mar Giu 28, 2011 1:39 am

amber

amber

Penna ha scritto:
amber ha scritto: Laughing Laughing Laughing
Quale espressione migliore sul pranzo se non quella di Rudy?! Laughing Laughing Laughing

La prossima volta COSTUMEEEE!!! Cool

ma dici che ha fatto quella faccia per la qualità del cibo o per il conto!! Embarassed Laughing


Conoscendolo direi per la (misera) QUANTITA'!!!! Laughing Laughing tongue

122011-06-26 Uscita "Balotta" Empty Re: 2011-06-26 Uscita "Balotta" Mar Giu 28, 2011 8:59 pm

Va-lentino

Va-lentino

belle foto!! Very Happy si vede che vi siete divertiti Wink 2011-06-26 Uscita "Balotta" 163394

132011-06-26 Uscita "Balotta" Empty Re: 2011-06-26 Uscita "Balotta" Gio Giu 30, 2011 12:06 am

Penna

Penna

Va-lentino ha scritto: si vede che vi siete divertiti Wink 2011-06-26 Uscita "Balotta" 163394


ehhhhhhhhh già!! 2011-06-26 Uscita "Balotta" 726449

http://www.latribudelle2ruote.it/

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.