La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

due giorni qui.......

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1due giorni qui....... Empty due giorni qui....... Gio Mag 12, 2011 10:56 pm

stagionato

stagionato

due belle giornate.........

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

gentile signora Betty, come vede di castelli ne abbiamo pure noi ma non ho trovato ancora nessun fantasma.
Spero di conoscerla con il suo consorte per fare un bel giro e con il resto della banda.
grazie lo stagionato

2due giorni qui....... Empty Re: due giorni qui....... Gio Mag 12, 2011 11:17 pm

Penna

Penna

Dov'è questo posto?

http://www.latribudelle2ruote.it/

3due giorni qui....... Empty Re: due giorni qui....... Ven Mag 13, 2011 8:30 am

stagionato

stagionato

Penna ha scritto:Dov'è questo posto?
la val d'aosta .pennino qui ci dobbiamo toornare con un bel gruppone !!!!!!gia che ci sono vi aspetto con tanto piacere !!!!!! ezio

4due giorni qui....... Empty Re: due giorni qui....... Ven Mag 13, 2011 10:53 am

maxi&betty

maxi&betty

buonasera a tutti in particolare a Ezio,grazie xchè ogni volta mandi foto di splendidi castelli e non solo. Stasera mi dai addirittura del lei....alla cena non sei venuto x motivi personali quindi la conoscenza la rimandiamo alla prima occasione utile,che spero arrivi presto.Ciao ciao a presto su questo sito due giorni qui....... 753237

5due giorni qui....... Empty Re: due giorni qui....... Ven Mag 13, 2011 9:01 pm

Penna

Penna

stagionato ha scritto:
Penna ha scritto:Dov'è questo posto?
la val d'aosta .pennino qui ci dobbiamo toornare con un bel gruppone !!!!!!gia che ci sono vi aspetto con tanto piacere !!!!!! ezio

infatti la Val D'Osta è una delle regioni Italiane dove non ho mai messo piede e ruote! Embarassed

http://www.latribudelle2ruote.it/

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.