La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Torna la Jesolo Bike Week

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Torna la Jesolo Bike Week Empty Torna la Jesolo Bike Week Gio Mag 12, 2011 9:11 am

Penna

Penna

Dal 20 al 22 maggio, alla Pista Azzurra, si terrà un expo professionale in un clima di festa. Il "turismo in moto" sarà il filo conduttore di una manifestazione che vedrà la presenza di case, customizer e tanti appassionati

Dopo il successo dell'edizione 2010, la prima del nuovo corso con 15.000 visitatori e 100 espositori, torna a maggio la Jesolo Bike Week.
Invariata la formula: un lungo week end alle soglie dell'estate, quest'anno da venerdì 20 a domenica 22, in una delle località di mare frequentate del nostro paese.
Nata come incontro tra amici appassionati di moto, la Jesolo Bike Week è cresciuta negli anni fino a trovare la dimensione ideale, quella che riesce a coniugare un expo professionale con il tono leggero e coinvolgente della festa.

Teatro del meeting ancora la Pista Azzurra, un nastro d'asfalto lungo il quale, per una volta, non si corre, ma ci si intrattiene camminando lungo un percorso espositivo.
Il filo conduttore di questa edizione sarà il turismo: il Veneto, la regione d'Italia con il maggiore afflusso di visitatori e vacanzieri, offre infatti ai motociclisti non solo itinerari di straordinario interesse e bellezza ma anche attrazioni turistiche, culturali ed eno-gastronomiche, terme, oasi e parchi naturali, servizi, attrezzature, reti di informazione e tutto quanto può essere utile e gradito a chi viaggia su due ruote.
Da Jesolo, per tre giorni, partiranno dunque itinerari ed escursioni per tutti i gusti.
E al rientro relax e divertimento garantiti dall'infinita serie di opportunità di divertimento notturno che rendono famosa la località.

Distribuita negli 80.000 metri quadrati della Pista Azzurra, l'esposizione sarà vivace e dinamica: quindi le case motociclistiche che hanno già confermato la loro presenza porteranno a Jesolo non solo i modelli per la mostra statica ma soprattutto le moto già allestite per i demo ride. Insieme alla produzione di serie, il paddock sarà animato dagli stand dei customizer, altro elemento immancabile per fare veramente festa.
Anche in questo caso le adesioni sono di alto livello, con alcune firme di prima grandezza internazionale. Musica eseguita dal vivo e premiazioni si alterneranno sul grande palco, con l'immancabile Bike Show che proclamerà le special più attraente e originali.
L'ingresso all'evento è gratuito.

Per informazioni: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

http://www.latribudelle2ruote.it/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.