La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

[ Compleanno della Tribù ] Report

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1[ Compleanno della Tribù ] Report  Empty [ Compleanno della Tribù ] Report Dom Mag 08, 2011 7:57 am

Penna

Penna

Eccomi qua!!! Very Happy

un grande GRAZIE a tutti i partecipanti!!! cheers

partiamo con la sequenza di immagini, in attesa poi dei commenti!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

http://www.latribudelle2ruote.it/

2[ Compleanno della Tribù ] Report  Empty Re: [ Compleanno della Tribù ] Report Dom Mag 08, 2011 8:50 pm

Penna

Penna

Ottima serata! Wink
più per la compagnia, Cool che per la gestione del locale! Neutral
( purtroppo dopo il cambio di gestione, ho perso una delle mie certezze, su dove
andare a mangiare Sad sono riusciti a rovinare anche la bella e buona torta gelato! scaldandola esageratamente nel microonde! Mad )

Vi ringrazio tutti per la partecipazione, Very Happy è sempre un piacere passare serate
in vostra compagnia [ Compleanno della Tribù ] Report  163394
è stata anche occasione per conoscere un nuovo Motociclista, Roberto ( amico di Maxi&Betty ) arrivato da Voghera! Shocked speriamo ci sia anche occasione di
un giro in moto insieme Wink

http://www.latribudelle2ruote.it/

3[ Compleanno della Tribù ] Report  Empty Re: [ Compleanno della Tribù ] Report Lun Mag 09, 2011 12:45 am

mikkey

mikkey

Reduce dal Mondiale Rally dove si è dormito e mangiato poco ma in compenso lavorato come negri Saluto compiaciuto... e posso dire pure belle foto e sono contento del compleanno e del fatto che vi siate divertiti ........ ma
....... ma
............MA




LE MOTO DOVE STANNO????????? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

4[ Compleanno della Tribù ] Report  Empty Re: [ Compleanno della Tribù ] Report Lun Mag 09, 2011 3:24 am

Penna

Penna

mikkey ha scritto:

LE MOTO DOVE STANNO????????? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


sotto al tavolo!!! Laughing

http://www.latribudelle2ruote.it/

5[ Compleanno della Tribù ] Report  Empty Re: [ Compleanno della Tribù ] Report Lun Mag 09, 2011 3:46 am

pablito

pablito

Very Happy complimenti ragazzi , peccato per la gestione del locale, però la torta con il simbolo della tribù è propio bella, bravo Penna! Un saluto, mi dispiace propio non esserci stato, ciao a tutti Very Happy Very Happy Very Happy

6[ Compleanno della Tribù ] Report  Empty bello...... Lun Mag 09, 2011 7:21 am

stagionato

stagionato

mio caro pennino non posso lasciarti solo.......l'importante è la bella compagnia che vedo nelle fotine.
La torta è bellissima e complimenti a tutti voi, non vi conosco personalmente ma il mio sentore non sbaglia e alla prima occasione faremo una bella squadra da veri bikers,
per il prossimo pranzo deleghiamo qualcun 'altro. Wink Razz
Pennino sei grande anche quand sbagli. [ Compleanno della Tribù ] Report  163394
un affettuoso abbraccio a tutti da lo stagionato [ Compleanno della Tribù ] Report  663866 [ Compleanno della Tribù ] Report  663866

7[ Compleanno della Tribù ] Report  Empty Re: [ Compleanno della Tribù ] Report Lun Mag 09, 2011 6:36 pm

Penna

Penna

pablito ha scritto: Very Happy complimenti ragazzi , peccato per la gestione del locale, però la torta con il simbolo della tribù è propio bella, bravo Penna! Un saluto, mi dispiace propio non esserci stato, ciao a tutti Very Happy Very Happy Very Happy

ci saranno altre occasioni!! Wink
poi speriamo di farci un bel giro in moto presto Very Happy Very Happy

http://www.latribudelle2ruote.it/

8[ Compleanno della Tribù ] Report  Empty Re: [ Compleanno della Tribù ] Report Lun Mag 09, 2011 6:40 pm

Penna

Penna

stagionato ha scritto:
l'importante è la bella compagnia che vedo nelle fotine.

puoi dirlo FORTEEEEEEE Very Happy

stagionato ha scritto:La torta è bellissima

Visto che una cosa mi è venuta bene! Wink Cool

stagionato ha scritto:
per il prossimo pranzo deleghiamo qualcun 'altro. Wink Razz

Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiii Laughing ma qua le iniziative se non le prendo io,
non le prende NESSUNO! Twisted Evil

stagionato ha scritto:Pennino sei grande anche quand sbagli. [ Compleanno della Tribù ] Report  163394

più che uno sbaglio è stata sfortuna! Neutral fino a poco tempo fa era un
ottimo posto, dove si mangiava bene al giusto prezzo! Cool

http://www.latribudelle2ruote.it/

9[ Compleanno della Tribù ] Report  Empty Re: [ Compleanno della Tribù ] Report Mar Mag 10, 2011 2:16 am

amber

amber

Certo che gente che secondo me non è nemmeno mai stata fuori a mangiare una pizza non può improvvisarsi nella gestione di un locale. What a Face
Confermo che con la precedente gestione si veniva serviti e riveriti come Re, peccato davvero questa amara sorpresa.
In ogni caso lo zoo è stato sterminato!!! tongue

Grazie a tutti i partecipanti, anche a chi ci ha pensato, a chi ha dovuto cambiare programma all'ultimo per "cause di forza maggiore" e a chi non c'era ma avrebbe voluto esserci, a chi è stato indeciso fino all'ultimo e forse ancora lo è!

GRAZIE
ma la torta ce la siamo sbafata alla faccia vostra!!! Laughing tongue


Il giro c'è stato il giorno seguente con Claudio e Marijena, un amico e Penna o meglio...un tentativo di giro visto che a metà strada mi sono dovuta arrendere pale e tornare a casa con il desiderio di mettermi sotto le coperte.
Ma c'è chi se l'è giocata meglio e dalle coperte non è proprio mai uscito!!!! Wink

Dicono sia in giro un virus un po' biricchino... albino


10[ Compleanno della Tribù ] Report  Empty Re: [ Compleanno della Tribù ] Report Lun Mag 16, 2011 9:13 am

Penna

Penna

amber ha scritto:

Il giro c'è stato il giorno seguente con Claudio e Marijena, un amico e Penna o meglio...un tentativo di giro visto che a metà strada mi sono dovuta arrendere pale e tornare a casa con il desiderio di mettermi sotto le coperte.
Ma c'è chi se l'è giocata meglio e dalle coperte non è proprio mai uscito!!!! Wink


ecco un pò di foto, del giro menzionato da Amber Wink scattate da Marijena Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

di certo non rimanete sconvolti, se le foto riguardano il cibo che abbiamo mangiato
in un osteria a pochi km dal Mugello! Laughing Cool

http://www.latribudelle2ruote.it/

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.