La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

la mia pasqua al bodensee

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1la mia pasqua al bodensee Empty la mia pasqua al bodensee Mar Apr 26, 2011 7:48 am

stagionato

stagionato

ciao ragazzi,
non so perchè questo viaggio l faccio quasi tutti gli anni ed ogni volta mi entusiasmo come se
fosse la prima volta e scoprendo sempre qualcosa di nuovo.
adesso qualche fotina altrimenti pennino mi fa obiezione........

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

se qualcuno lo vuole fare per me sarà sempre un piacere accompagnarvi!!
ezio lo stagionato

2la mia pasqua al bodensee Empty Re: la mia pasqua al bodensee Mar Apr 26, 2011 8:42 am

mikkey

mikkey

Che invidia!! Ma pioveva solo in Sardegna?? Cool Cool

3la mia pasqua al bodensee Empty Re: la mia pasqua al bodensee Mar Apr 26, 2011 9:48 am

maxi&betty

maxi&betty

Ciao Ezio sono Betty,ancora non ci conosciamo se non attraverso il forum,ma se vieni alla cena del compleanno potremo conoscerci di persona,volevo dire che le foto sono veramente belle,soprattutto quella della farfalla sui fiori....ma perdona la mia ignoranza Embarassed ...ci faro'una figuraccia ma...dove si trova questo posto?

4la mia pasqua al bodensee Empty Re: la mia pasqua al bodensee Mar Apr 26, 2011 9:53 pm

amber

amber

Mi sa che è il Lago di costanza, prima o poi nostra prossima meta!! Cool

Ci ho preso?! rabbit

5la mia pasqua al bodensee Empty Re: la mia pasqua al bodensee Mar Apr 26, 2011 11:04 pm

stagionato

stagionato

ciao Betty,
in merito alla tua domanda, è il lago di costanza o bodensee.
Il lago più grande d'europa, confina con Germania, Svizzera, Austria, qui si trova mainau una specie di penisola dove ci sno tutti i fiori del mondo ed in aggiunta la piu grande collezione di farfalle, è di propietà dei reali di svezia.
Le cittadine intorno sono bellissime e le puoi raggiurgere dalla Svizzera o dall'Austria,
in quanto alla conoscenza ne sarei felice alla prima occassione e quando vorrete visitare posti particolari ne sar felice di portarvi.

pennino è due anni che vuoi venire ma sei legato alle colline romagnole......

ezio lo stagionato

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

6la mia pasqua al bodensee Empty Re: la mia pasqua al bodensee Mer Apr 27, 2011 12:16 am

Penna

Penna

stagionato ha scritto:

pennino è due anni che vuoi venire ma sei legato alle colline romagnole......


Caro il mio Stagionato! la mia pasqua al bodensee 81856
non sono legato alle colline Romagnole la mia pasqua al bodensee 36653 è che con il tempo
che ho a disposizione, raggiungere le colline romagnole e non, è più
semplice che arrivare sulle Dolomiti e oltre!! Wink
questo non vuol dire che prima o poi non mi sia possibile visitare quei
magnifici posti Cool Cool

http://www.latribudelle2ruote.it/

7la mia pasqua al bodensee Empty Re: la mia pasqua al bodensee Mer Apr 27, 2011 6:49 am

stagionato

stagionato

Penna ha scritto:
stagionato ha scritto:

pennino è due anni che vuoi venire ma sei legato alle colline romagnole......


Caro il mio Stagionato! la mia pasqua al bodensee 81856
non sono legato alle colline Romagnole la mia pasqua al bodensee 36653 è che con il tempo
che ho a disposizione, raggiungere le colline romagnole e non, è più
semplice che arrivare sulle Dolomiti e oltre!! Wink
questo non vuol dire che prima o poi non mi sia possibile visitare quei
magnifici posti Cool Cool


dai pennino che quest'anno ci facciamo due giri veri e il resto sulle colline di casa.

Vedi di organizzare un bel gruppetto ed io penso ai due giri e con la spesa normale..... ne parliamo al 7 Maggio, se non mi sbaglio!!! Rolling Eyes

ezio lo stagionato

8la mia pasqua al bodensee Empty per invogliarvi ecco.......il prossimo Mer Apr 27, 2011 7:17 am

stagionato

stagionato

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]il

9la mia pasqua al bodensee Empty Re: la mia pasqua al bodensee Mer Apr 27, 2011 9:19 am

maxi&betty

maxi&betty

Ciao Ezio sono qui e sono Betty,quindi Ambra ha indovinato è il lago di costanza...bello bello davvero,sarà un giro da fare appena ne avremo la possibilità se poi riuscira'di farlo in compagnia anche meglio bounce

il tuo prox viaggio è altrettanto interessante...c'è un castello...da visitare!!!! Shocked

magari, raccontaci un po'....

10la mia pasqua al bodensee Empty Re: la mia pasqua al bodensee Mer Apr 27, 2011 10:34 pm

amber

amber

maxi&betty ha scritto:...c'è un castello...da visitare magari!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

11la mia pasqua al bodensee Empty i castelli ce ne son tanti..... Gio Apr 28, 2011 1:00 am

stagionato

stagionato

indovinate........ Surprised

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

quello che spero di fare insieme a voi!! Wink

ezio lo stagionato

12la mia pasqua al bodensee Empty Re: la mia pasqua al bodensee Gio Apr 28, 2011 3:01 am

Penna

Penna

stagionato ha scritto:
dai pennino che quest'anno ci facciamo due giri veri e il resto sulle colline di casa.

Vedi di organizzare un bel gruppetto ed io penso ai due giri e con la spesa normale..... ne parliamo al 7 Maggio, se non mi sbaglio!!! Rolling Eyes

ezio lo stagionato

non è ancora definito, ma di certo io e Amber un giro Austria/Germania lo facciamo
di certo! Wink Cool
poi se si uniranno altri amici, tanto meglio Very Happy la mia pasqua al bodensee 635641

la tua compagnia è sempre ben gradita! Wink sappiamo che sai muoverti bene in quelle zone Very Happy
poi se ne parla il 7 maggio!!

http://www.latribudelle2ruote.it/

13la mia pasqua al bodensee Empty Re: la mia pasqua al bodensee Gio Apr 28, 2011 9:32 am

maxi&betty

maxi&betty

Ciao Ezio sono qui,avrai capito che mi piacciono i castelli e se poi sono forniti di fantasma anche meglio :-) :-)

14la mia pasqua al bodensee Empty forse qui ...........li trovi !!!!! Ven Apr 29, 2011 1:23 am

stagionato

stagionato

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

15la mia pasqua al bodensee Empty Re: la mia pasqua al bodensee Sab Apr 30, 2011 5:30 am

maxi&betty

maxi&betty

Laughing Laughing bellissimo anche questo e chissa'qui magari ci sono davvero,tu sei stato anche qui? hai girato tantissimo visto posti bellissimi che noi x ora dobbiamo accontenterci di vedere in foto o documentario,ma prima o poi riusciremo a fare quel giretto al lago di costanza,magari con Penna e Amber e chi altro vuole aggregarsi mentre tu oltre a farci compagnia ci fai da cicerone cheers cheers cheers
....ma quest'ultimo castello dov'è???

16la mia pasqua al bodensee Empty Re: la mia pasqua al bodensee Sab Apr 30, 2011 7:14 am

stagionato

stagionato

maxi&betty ha scritto: Laughing Laughing bellissimo anche questo e chissa'qui magari ci sono davvero,tu sei stato anche qui? hai girato tantissimo visto posti bellissimi che noi x ora dobbiamo accontenterci di vedere in foto o documentario,ma prima o poi riusciremo a fare quel giretto al lago di costanza,magari con Penna e Amber e chi altro vuole aggregarsi mentre tu oltre a farci compagnia ci fai da cicerone cheers cheers cheers
....ma quest'ultimo castello dov'è???
gentil betty questo è uno dei castelli di re ludwig che per passione se ne ha fatti tre o quattro . comunque avrai sentito parlare della romantische strasse(la strada romantica circa 350km ) dove potrai trovare ioltre i castelli ,laghi, cittadine fantastiche e storiche,e paesaggi mozzafiato.in quanto ai miei giri devi sapere che in 57 anni di moto ne ho visti tanti e senza moto credo di aver girato il mondo ma ogni volta che vai in un posto trovi sempre qualcosa che non hai visto.io sono molto affezzionato a questo forum e vorrei tanto che si facesse dei bei giri.lunghi e corti per il problema economico che ognun di noi deve rendere conto. bene per costanza trovero un percorso speciale a partire da qui...


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.