La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Chi vince il Mondiale SBK??? vota al sondaggio e scrivi il perchè!

4 partecipanti

Chi vince il Mondiale SBK???

Chi vince il Mondiale SBK??? vota al sondaggio e scrivi il perchè!  Vote_lcap25%Chi vince il Mondiale SBK??? vota al sondaggio e scrivi il perchè!  Vote_rcap 25% [ 2 ]
Chi vince il Mondiale SBK??? vota al sondaggio e scrivi il perchè!  Vote_lcap13%Chi vince il Mondiale SBK??? vota al sondaggio e scrivi il perchè!  Vote_rcap 13% [ 1 ]
Chi vince il Mondiale SBK??? vota al sondaggio e scrivi il perchè!  Vote_lcap0%Chi vince il Mondiale SBK??? vota al sondaggio e scrivi il perchè!  Vote_rcap 0% [ 0 ]
Chi vince il Mondiale SBK??? vota al sondaggio e scrivi il perchè!  Vote_lcap0%Chi vince il Mondiale SBK??? vota al sondaggio e scrivi il perchè!  Vote_rcap 0% [ 0 ]
Chi vince il Mondiale SBK??? vota al sondaggio e scrivi il perchè!  Vote_lcap13%Chi vince il Mondiale SBK??? vota al sondaggio e scrivi il perchè!  Vote_rcap 13% [ 1 ]
Chi vince il Mondiale SBK??? vota al sondaggio e scrivi il perchè!  Vote_lcap38%Chi vince il Mondiale SBK??? vota al sondaggio e scrivi il perchè!  Vote_rcap 38% [ 3 ]
Chi vince il Mondiale SBK??? vota al sondaggio e scrivi il perchè!  Vote_lcap0%Chi vince il Mondiale SBK??? vota al sondaggio e scrivi il perchè!  Vote_rcap 0% [ 0 ]
Chi vince il Mondiale SBK??? vota al sondaggio e scrivi il perchè!  Vote_lcap13%Chi vince il Mondiale SBK??? vota al sondaggio e scrivi il perchè!  Vote_rcap 13% [ 1 ]
Chi vince il Mondiale SBK??? vota al sondaggio e scrivi il perchè!  Vote_lcap0%Chi vince il Mondiale SBK??? vota al sondaggio e scrivi il perchè!  Vote_rcap 0% [ 0 ]
Chi vince il Mondiale SBK??? vota al sondaggio e scrivi il perchè!  Vote_lcap0%Chi vince il Mondiale SBK??? vota al sondaggio e scrivi il perchè!  Vote_rcap 0% [ 0 ]
Chi vince il Mondiale SBK??? vota al sondaggio e scrivi il perchè!  Vote_lcap0%Chi vince il Mondiale SBK??? vota al sondaggio e scrivi il perchè!  Vote_rcap 0% [ 0 ]
Voti totali : 8


Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Penna

Penna

Chi vince il Mondiale SBK??? vota al sondaggio e scrivi il perchè!



Ultima modifica di Penna il Gio Mar 03, 2011 5:05 am - modificato 1 volta.

http://www.latribudelle2ruote.it/

Penna

Penna

io ho votato Carlos Checa Wink mi sembra quello più in forma, ha l'esperienza giusta,
una gran moto, che nelle mani esperte del suo team è un razzo! Very Happy

http://www.latribudelle2ruote.it/

Alberto Toderi

Alberto Toderi

A malincuore ho "dovuto" votare Max Biaggi, che non mi è molto simpatico, ma devo riconoscere che va veramente forte, ha la giusta esperienza e guida la moto attualmente migliore del lotto. Chi vince il Mondiale SBK??? vota al sondaggio e scrivi il perchè!  753237

Penna

Penna

in effetti non è facile indicare un vincitore del mondiale! mi sembrano piuttosto equilibrate
le forze in campo! Rolling Eyes
e forse è per questo che in pochi ci siamo sbilanciati, a fare un pronostico Wink

http://www.latribudelle2ruote.it/

pablito

pablito

Ciao io ho votato Melandri , ma è più una speranza che altro, però credo che potrà fare molto bene Smile

Amsicora

Amsicora

Strano che nel sondaggio non hai messo Rea. Certo la Honda non è partita bene ma il pilota è forte.

Anche io spererei Melandri, se le premesse sono queste ha davvero la possibilità di riscattarsi dopo qualche stagione davvero in ombra nella motogp. Sempre che la Yamaha gli dia supporto.

Certo la moto migliore resta l'Aprilia, almeno per ora, in questa gara Checa aveva una Ducati stratosferica ma non è detto che vada sempre così bene, quella di Biaggi invece è la moto più equilibrata e veloce in ogni circuito.

Resto in attesa di un passo avanti della BMW, anche se vanno sempre troppo a rilento nello sviluppo.

Voto Melandri Cool

Penna

Penna

Amsicora ha scritto:Strano che nel sondaggio non hai messo Rea. Certo la Honda non è partita bene ma il pilota è forte.

mi è scappato!!! una svista!!! Embarassed
ora prova di aggiungere il suo nome Wink

http://www.latribudelle2ruote.it/

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.