La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

motoraduno fmi pandino cr

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1motoraduno fmi pandino cr Empty motoraduno fmi pandino cr Dom Set 19, 2010 7:52 am

stagionato

stagionato

ciao a tutti. stamani verso le 8 son partito per bergamo ,temperatura fresca e fondo stradale umido.passo alla rmracing e mi trovo i miei soliti amici intenti a caricarsi i gokart. conoscendo i miei pollastri declino l' invito per il motivo che dopo appena 10 giorni dal mio intervento si fisce per farsi una gara in famiglia......percio proseguo per pandino e con grande sorpresa mi trovo una moltitudine di bikers di ogni tipo,e colore,visito il castello ,tiro con l'arco ,mangio,bevo e giretto a crema con tanto di polizia apripista. la mia peperina è stata ammirata da una moltitudine di gente ed orgoglioso sono ripartito per il giro del lago di iseo e rientro a clusone felice .totale circa 300km non male per la prima domenica.le fotine come al solito non ci sono .mi spiace di non aver incontrato nessuno nemeno kirone-ezio lo stagionato Very Happy Very Happy

2motoraduno fmi pandino cr Empty Re: motoraduno fmi pandino cr Dom Set 19, 2010 8:34 am

Penna

Penna

sono contento che tu abbia passato una bella giornata! Very Happy Very Happy Very Happy
bel report!!! Wink anche se una fotina ehhhhhhh Razz
la tua moto ovunque vai è sempre ammirata, ma è normale è un spettacolo!!
poi la porta in giro un signore che sembra Babbo Natale!!! Laughing Laughing


Ps. sò che Kirone nel ultimo periodo ha preblemi famigliari! Crying or Very sad quindi capisco che
non vi siate trovati Wink

http://www.latribudelle2ruote.it/

3motoraduno fmi pandino cr Empty Re: motoraduno fmi pandino cr Dom Set 19, 2010 8:38 am

stagionato

stagionato

Penna ha scritto:sono contento che tu abbia passato una bella giornata! Very Happy Very Happy Very Happy
bel report!!! Wink anche se una fotina ehhhhhhh Razz
la tua moto ovunque vai è sempre ammirata, ma è normale è un spettacolo!!
poi la porta in giro un signore che sembra Babbo Natale!!! Laughing Laughing


Ps. sò che Kirone nel ultimo periodo ha preblemi famigliari! Crying or Very sad quindi capisco che
non vi siate trovati Wink
questo è vero ,,,,per la fotina[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] tie.....

4motoraduno fmi pandino cr Empty Re: motoraduno fmi pandino cr Dom Set 19, 2010 8:41 am

Penna

Penna

bello!!! Very Happy

http://www.latribudelle2ruote.it/

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.