La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

La MIA IMOLA del 12/07/2015

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1La MIA IMOLA del 12/07/2015 Empty La MIA IMOLA del 12/07/2015 Mar Lug 14, 2015 9:21 pm

Penna

Penna

Vorrei Ringraziare come prima cosa Ambra, che in particolar modo nelle pistate dove non guida, deve comunque affrontare le mille "fatiche" senza aver il godimento della pista!!
questo è vero amore :-) I love you

a seguire ringrazio gl'Amici ( Claudio, Marilena, Gilberto, Irena ) che in genere fanno balotta con noi!! Very Happy La MIA IMOLA del 12/07/2015 163394

OK arriviamo al sodo! lol!

ritrovo ore 6:00 direzione Imola,
arriviamo in autodromo alle 7:10 e iniziamo a preparare la nostra hospitality, la giornata sarà lunga e calda, poco prima delle 8:00 siamo pronti per il briefing e disbrigo pratiche, riusciamo a fare tutto e a preparare gl'ultimi dettagli giusto per le 9:00 orario del nostro primo turno OK l'adrenalina sale, il gsx-r 600 k2 è pronto, le gomme sono calde,
si parte!!!!!

Il primo turno passa bene, mi serve per ri_prendere le misure alla pista, come sempre la mia motina manca un pò di motore, ma funziona bene, al rientro mi rinfresco e poi vado al box Aprilia per consegnare "scarico" per provare RSV4 e il ritiro del braccialetto, grazie a Rcorse, mi hanno riservato un turno di prova, non vedo
l'ora di provare questa bomba di cavalli ed elettronica, due novità per ME.

alle 10:15 sono pronto al box Aprila, seduto sulla moto ( al sole ) con tuta e casco, dopo aver fatto piccolo briefing ( su come si svolgerà la prova ) sono curioso di vedere come và questa moto, che tutti elogiano!! purtroppo 2 bandire rosse, fanno saltare il turno, ma molto gentilmente i ragazzi Aprila & SpecialBike cercano di riorganizzarela prova!!
Esco dal box in un bagno di S U D O R E ma felice di avere un altra occasione nel pomeriggio!!

Mi rinfresco e attendo il momento dell'ultimo turno della mattina, forse il più caldo, quello delle 12:00, cambio strategia e cerco di entrare in pista alla fine del gruppo, per riuscire a fare qualche giro da solo e senza dover impegnarmi in sorpassi ( sempre difficili), a discapito di moto decisamente più fresche e potenti
della mia, la strategia paga, i tempi si abbassano e torno nella mia media 2:20 di passo.

Il quarto turno, quello dopo la pausa pranzo, è quello che mi dà più soddisfazione probabilmente dovuto al relax della pausa e alla tattica dell'uscire a fine gruppo, riesco a fare il best 2:17:46 purtroppo la gioia dura poco perchè nel rientro mi accordo di un problema alla moto, nel tragitto pit_lane - gazebo, la temperatura dell'acqua sale velocemente e quando mi fermo vediamo che in parte sta uscendo, per fortuna contenuta nel sotto_panncia della
carena, la vascetta è quasi vuota e l'acqua fa le bolle come se fosse pronta per la pasta!!!!
La raffreddo con un ventilatore di Gibi, ma a questo punto non so quale sia il problema, quindi rincalzato da Ambra decidiamo
di scaricare dal carrello il settemmezzo e fare cosi l'ultimo turno, esordio anticipato!!
ma prima c'è il turno con Aprilia RSV4......

OK di nuovo nel box Aprila, tutto è pronto, dai vediamo come và!!
molto alta come seduta, il motore fin dall'accensione, si capisce che è una bomba, il V4 ha un rombo che ti fa innamorare subito, esco dietro apripista, non so se ho qualcun altro dietro, ma chissene!! sono troppo concentrato sulla guida ( chi rompe paga ) e sulle sensazioni che mi sta trasmettendo questa moto,
il turno passa in fretta proprio quando ci sto prendendo gusto, posso solo dire GRAN MOTO e che con il 1000 son boni tutti.......

Ultimo turno, adrenalina a 1000 ancora una volta, vediamo se io e il 750 facciamo amicizia!! parto piano, cerco di tradurre le senzazioni, posso fidarmi, OK vediamo di dare più gassss,
la moto va bene, ma non me la sento ancora M I A,
ha però un sound da i brividi, turno finito! test OK
quando avremo più confidenza questo motore mi darà soddisfazioni.

La giornata è positiva, mi sono divertito, ho provato RSV4 e il settemmezzo!! fatto un buon tempo con il 600 K2

alla prossima e Grazie a Tutti.

http://www.latribudelle2ruote.it/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.