La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Test MotoGP: Bradl primo in Argentina

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Test MotoGP: Bradl primo in Argentina Empty Test MotoGP: Bradl primo in Argentina Gio Lug 04, 2013 10:30 pm

Penna

Penna

E’ finita la prima giornata di test sui 4,8 km del nuovo tracciato di Termas de Rio Hondo. La prima sicurezza è che in Sud America la MotoGP ha ricevuto una buona accoglienza, richiamando abbastanza pubblico sulle tribune (ancora un po’ improvvisate, a dire il vero) considerando che si è trattato solo di prove e a ranghi ridottissimi. Il tracciato, disegnato dall’italiano Jarno Zaffelli, seppur molto sporco e non gommato ha già incassato la prima promozione da Crutchlow, che lo ha descritto come vario e divertente. I piloti si sono concentrati a imparare il circuito e andare indicazioni ai tecnici Bridgestone che hanno portato diversi pneumatici da provare.

Il cronometro ha una valenza relativa in queste occasioni, ma Stefan Bradl non ha comunque rinunciato a mettersi alla testa della classifica e a non mollarla fino alla bandiera a scacchi. Nel pomeriggio i tempi sono scesi sensibilmente e il pilota di LCR al termine dei suoi 54 giri ha piazzato il miglior crono in 1’44”188. Anche la seconda moto in classifica è una Honda, con Alvaro Bautista che ha girato a poco più di 3 decimi dal compagno di marca in 1’44”531. Terzo Cal Crutchlow con la Yamaha, 53 giri per lui e 1’45”170 come miglior tempo. Più distante Hector Barbera con la FTR-Kawasaki, che non è andato sotto il 1’47”892.

In pista per questa prima presa di contatto anche le Moto2 di Tito Rabat e Nico Terol, con il primo a dettare il ritmo forte del crono più veloce (1’48”592), più staccato il pilota del team Aspar (1’50”102).

Domani l’ultimo giorno di test, a partire dalle 10 (in Italia le 15).

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

http://www.latribudelle2ruote.it/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.