La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

La nuova Yamaha M1 2013

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1La nuova Yamaha M1 2013  Empty La nuova Yamaha M1 2013 Dom Mar 24, 2013 7:45 am

Penna

Penna

La grande attesa finalmente è finita: con la presentazione ufficiale svoltasi oggi a Jerez de La Frontera nell’immediata vigilia degli ultimi test invernali prima dell’inizio del Mondiale MotoGP 2013, il team Yamaha Factory Racing ha finalmente svelato al mondo la livrea della nuova Yamaha YZR-M1 2013, il bolide con il quale il Campione del Mondo Jorge Lorenzo ed il figliol prodigo Valentino Rossi andranno a caccia del più prestigioso titolo mondiale del mondo delle due ruote, e queste sono tute le prime immagini ufficiali rilasciate dalla stessa scuderia.

Come già anticipato, la versione 2013 della M1 - così come lo stesso team ufficiale - si presentano ai nastri di partenza della nuova stagione senza un vero proprio Title Sponsor, una circostanza rispecchiata dalla stessa livrea della nuova moto che si ripresenta per l’ennesima volta con il classico schema grafico blu-nero-bianco della casa di Akashi, con spazio per i loghi degli sponsor Eneos, Semakin di Depan e del ‘nuovo arrivato’ Monster Energy.

Tra le novità anche l’arrivo di alcuni inediti inserti color ‘argento’ - compressa la ‘tabella’ del numero di gara - che ci lasciano qualche dubbio in termini di ‘sfarfallio‘ delle riprese televisive, ma siamo comunque sicuri che le migliaia di appassionati della MotoGP apprezzeranno comunque le rinnovate fattezze della nuova ‘M1′, il cui fascino non sembra diminuire anno dopo anno.

Yamaha YZR-M1 - Scheda Tecnica

Motore: 1000 cc quattro cilindri in linea raffreddato a liquido con albero a croce.
Telaio: Alluminio delta-box con il geometria multi-regolabile dello sterzo.
Forcellone: in alluminio.
Trasmissione: a sei rapporti estraibile a cambio con rapporti alternativi
Cerchi: MFR 16,5″ anteriore e posteriore.
Freni: Brembo, doppio disco anteriore in carbonio da 320 millimetri con pinze a quattro pistoncini; disco in acciaio e pinza a due pistoncini.
Potenza: più di 240 cavalli - 176kw.
Sospensioni: Ohlins, forcella a steli rovesciati all’anteriore e ammortizzatore completamente regolabili.
Pneumatici: Bridgestone, 16.5″ anteriore e posteriore
Peso: 160 kg, in accordo al regolamento FIM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

http://www.latribudelle2ruote.it/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.