La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

[ 2012-6-02 ] un giro fra Emilia e Liguria

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Penna

Penna

Sabato mattina io e amber abbiamo deciso di "scappare" dalla terra che trema Laughing
decidiamo di andare a trovare mia zia che ha un Agriturismo a pochi km da Lerici Very Happy
partiamo da Bologna verso le 9:30 autostrada fino a Borgo Taro poi sulla cisa direzione Aulla,
già altre volte abbiamo fatto questo tratto e sappiamo che ci sono un bel pò di cose da vere,
questa volta ci fermiamo a Pontremoli a visitare paese e Castello di Piagnaro. Very Happy
alle 13 siamo da mia zia, anche se non sapeva a che ora saremmo arrivati trovaimo la tavola
apparecchiata, come sempre tante cose buone e fatte in casa un mix di cucina emilina/ligure,
spettacolare la marmellata di albicocche ancora calda Embarassed
dopo aver guardato le qualifiche della MotoGP, mio cugino ci fa: "volete conoscere giulia" Shocked subito penso sarà la fidanzata!??? Cool invece con immenso stupore si
presenta dopo qualche minuto con in braccio una piccola cinghialetta che gli hanno affidato
10 giorni prima, trovata lungo la strada, probabilmente abbandonata dalla madre durante
una fuga Crying or Very sad la piccolina, prende ancora il latte Very Happy da un biberon Wink veramente carina Cool
dopo aver ammirato l'allattamento di giulia ci facciamo un giro per l'agriturismo a scoprire
tutte le novità di animali e fauna dalla nostra ultima visita Wink è sempre difficoltoso convincere
Amber che è ora di riprendere la strada per casa Arrow lei non vorrebbe mai ripartire da
qual angolo di natura Very Happy ma ormai sono le 16 e la strada per Bologna è lunga dato che
per il ritorno vogliamo fare il passo del Cerreto fino a Reggio nell'Emilia Very Happy poi da li autostrada.
Naturalmente coma spesso ci capita sul nostro percorso troviamo il paese in festa Embarassed
impossibile non fermarsi, Laughing in questo caso è Fivizzano dove assaggiamo un pò di cose
buone locali le "focaccette" ( dovevamo pur cenare!! Very Happy ) poi via di nuovo verso casa Wink
come quasi sempre il passo del cerreto è coperto da "nuvole basse" con un bel freschino
ma non appena si svalica torno il sole Cool
Parcheggio la moto in garage alle 21:30 dopo aver fatto 460km, con tanto gusto e piacere
di aver visto mia zia, mio zio e i miei cugini e la nuova arrivata "giulia" Wink

questo il percorso:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

un pò di foto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Ultima modifica di Penna il Lun Giu 04, 2012 1:54 am - modificato 1 volta.

http://www.latribudelle2ruote.it/

Va-lentino

Va-lentino

non ho parole!!! Very Happy

mi piace "giulia" Laughing

Penna

Penna

Va-lentino ha scritto:

mi piace "giulia" Laughing

anche a me Twisted Evil Twisted Evil

http://www.latribudelle2ruote.it/

maxi&betty

maxi&betty

Bello bello, Giulia e non solo, anche i due gatti nella cesta, x non parlare del posto,
peccato che non siamo riusciti a venire, abbiamo perso qualcosa... Crying or Very sad

Ciao Va-lentino dov'eri finito??
Erano secoli che non ti facevi vivo...tutto bene? Very Happy Very Happy Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.