La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

siamo in giro

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1siamo in giro Empty siamo in giro Dom Lug 17, 2011 5:40 am

cello

cello

venerdì scorso siamo scappati via, usciti dal lavoro, montati in moto e sotto un caldo torrido, saliti in direzione dolomiti

per comodità la scelta è andata sulla val gardena, in tre orette, senza correre siamo arrivati all'hotel

sabato visita al lago di Breis, che non conoscevamo, quello dove hanno girato il telefilm con Terence Hill Laughing

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



e passaggi soliti da misurina, al giau, al sella

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


domenica visita ai nipotini in vacanza a castelrotto

e lunedì rientro con passaggio dal manghen, che è sempre un bel vedere

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

foto
https://picasaweb.google.com/cellotag1/2011LugValGardena

2siamo in giro Empty Re: siamo in giro Dom Lug 17, 2011 8:59 am

Penna

Penna

finalmente un bel report Very Happy Very Happy Very Happy siamo in giro 163394 ( oltre ai miei!! Cool )
Bravi ragazzi, i vostri report ispirano sempre Wink la nostra fantasia Cool

http://www.latribudelle2ruote.it/

3siamo in giro Empty Re: siamo in giro Dom Lug 17, 2011 9:46 pm

amber

amber

Sembre posti bellissimi!
Non so se intendevi dire Lago di BRAIES....eccome che lo conosco, nell'Hotel attiguo ci ho anche lavorato, ma si parla ormai di una dozzina di anni fa!! Rolling Eyes
Ricordo la direttrice, una signorona teteska dai modi un po' duri....chissà se c'è ancora la Frau Heidi!! Rolling Eyes
Sotto l'Hotel c'è anche una stube dove si assaporano ottime zuppe, l'immancabile speck annaffiato da birra o Apfelsaft (succo di mele).
Se ben ricordo poi la strada che porta al lago è unica, nel senso proprio che non ce n'è un'altra e si passa in una località che si chiama Ferrara, ma non vi fermate a chiedere un piatto di ravioli di zucca, bensì fermatevi alla pasticceria sulla strada ad assaggiare un ottimo strudel di mele! Wink

Il luogo è incantevole e merita sicuramente una sosta!

Anzi mi è proprio venuta voglia di andarci!!!!

4siamo in giro Empty Re: siamo in giro Lun Lug 18, 2011 3:16 am

Va-lentino

Va-lentino

azzzz un altra coppia che fa viaggi e reports!!!! complimenti Wink Very Happy

5siamo in giro Empty Re: siamo in giro Lun Lug 18, 2011 8:29 am

cello

cello

brava AMBER!
è quello lì!

in più di 30 viaggi in dolomiti noi non ci eravamo mai passati, proprio perchè la valle è "stompa" e non porta da nessuna parte se non al lago, l'abbiamo conosciuta dalla recente fiction di Terence Hill, ahahahah

6siamo in giro Empty Re: siamo in giro Lun Lug 18, 2011 8:34 am

cello

cello

Va-lentino ha scritto:azzzz un altra coppia che fa viaggi e reports!!!! complimenti Wink Very Happy

ciao Va-lentino, a viaggi siamo una coppia abbastanza "assortita" da diversi anni, ahahaha
il girello tutti i weekend ci scappa

è per i reports che siamo in down, ne piazzo 1 su 4 e
pigramente tiro oramai al ribasso Suspect

ci spiaccico due righe e due foto povere povere

ho appeso la tastiera al chiodo da un bel po' Laughing Laughing

7siamo in giro Empty Re: siamo in giro Gio Lug 21, 2011 9:57 pm

Va-lentino

Va-lentino

cello ha scritto:
Va-lentino ha scritto:azzzz un altra coppia che fa viaggi e reports!!!! complimenti Wink Very Happy

ciao Va-lentino, a viaggi siamo una coppia abbastanza "assortita" da diversi anni, ahahaha
il girello tutti i weekend ci scappa

è per i reports che siamo in down, ne piazzo 1 su 4 e
pigramente tiro oramai al ribasso Suspect

ci spiaccico due righe e due foto povere povere

ho appeso la tastiera al chiodo da un bel po' Laughing Laughing

na bella "fortuna" avere la possibiità di viaggiare in coppia!! Embarassed Wink

io apprezzo i reports!! Very Happy mi fanno partecipare alle vs. uscite, scopro nuovi
posti che un giorno spero di poter visitare di persona Wink
quindi non fare il pigro e fammi/facci partecipare! siamo in giro 163394 siamo in giro 373400

8siamo in giro Empty Re: siamo in giro Ven Lug 22, 2011 4:34 am

cello

cello

sì ci riteniamo molto fortunati!! è da 10 anni che "dueruotiamo" di qua e di là in sella insieme

mia moglie è una passeggera appassionata e desiderosa di viaggi quanto me!

certo, viaggiare sempre in due significa seguire scelte spesso differenti da quelle che sarebbero istintive al solo pilota, altrimenti il passeggero soffre invece di divertirsi:

dalla scelta del mezzo, all'itinerario, fino alla "compagnia" di viaggio, il tutto va valutato in un'ottica di coppia ed il pilota deve sacrificare certi aspetti "sportivi"

diciamo un'altra interpretazione della passione duoruotistica

le scorribande del sabato pomeriggio col coltello fra i denti, fanno solo parte del mio passato da ragazzaccio Laughing Laughing

9siamo in giro Empty Re: siamo in giro Ven Lug 22, 2011 6:55 am

Penna

Penna

cello ha scritto:

le scorribande del sabato pomeriggio col coltello fra i denti, fanno solo parte del mio passato da ragazzaccio Laughing Laughing



fa parte della vita scegliere una strada per un altra! l'importante poter scegliere siamo in giro 163394
quando questo succede non significa sia meglio o peggio, ma solo un altro modo di andare su 2 ruote Very Happy Very Happy Very Happy

http://www.latribudelle2ruote.it/

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.