La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

questonario...

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1questonario... Empty questonario... Mer Lug 28, 2010 8:33 am

stagionato

stagionato

buonasera a tutti vi voglio coinvolgere titti per aver una risposta sincera. kirone mi ha scritto e mi sottoponeva che lui essendo della fmi partecipa ai raduni .percio giro la domanda ....ragazzi a voi interessano i motoraduni ????? la mia risposta è questa :lo fatto per una decina di anni e tesserato fmi e sinceramente (dico il mio pensiero mi hanno stufato ,sempre uguali ,cambiano solo i panorami .in quanto ai partecipanti io sono poco socevole e percio non sono interessato a far loro conoscenza)ora tocca a voi dire la vostra ...... kirone mi ha promesso che si farà sentire .grazie ezio lo stagionato

2questonario... Empty Re: questonario... Mer Lug 28, 2010 9:31 am

Amsicora

Amsicora

Sono tesserato fmi perchè faccio parte di un motoclub, anche se non frequento molto, anzi direi molto poco. Ai motoraduni vado molto raramente, giusto se trovo compagnia, tanto per passare una giornata diversa, ma se devo godermi la moto preferisco star solo o con poche persone. La maggior parte dei motoraduni che ho fatto li ho seguiti in ambulanza, faccio il soccorritore e spesso ci chiamano a seguire il corteo. Sono più che altro un solitario e ai motoraduni preferisco degli incontri anche organizzati in poco tempo, senza niente di ufficiale, tanto per stare insieme e farsi due risate. Cavolate come il lavaggio sexy o i cortei di moto tutti in fila mi interessano decisamente poco

3questonario... Empty Re: questonario... Mer Lug 28, 2010 9:41 am

mikkey

mikkey

Non posso essere tesserato FMI in quanto cronometrista... Che spesso cronometra eventi FMI.. in ogni caso non sono amante dei mega raduni... in genere esco da solo o zavorrato.. altre volte con pochi altri amici ma mai mega incontro che personalmente temo per le esagerazioni e i rischi che la massa comporta.....

Anche se penso che di fondo ci sia la voglia di seguire il proprio ritmo e il proprio tempo Cool

4questonario... Empty Re: questonario... Mer Lug 28, 2010 6:26 pm

Penna

Penna

non sono particolarmente attratto dai motoraduni, è capitato di partecipare, forse ricapiterà,
ma di certo il motoraduno non è la meta che vado cercando Wink
non sono tesserato FMI Wink

http://www.latribudelle2ruote.it/

5questonario... Empty b3ne Mer Lug 28, 2010 10:30 pm

stagionato

stagionato

bene ragazzi ho voluto dare risposta a kirone in merito alle nostre preferenze . percio caro kirone spetta a te decidere se vuoi seguirci oppure no . senza offesa ne pregiudizio. ognuno il suo gusto .... e questo va rispettato . grazie ezio lo stagionato

6questonario... Empty Re: questonario... Ven Ago 06, 2010 6:48 am

kirone

kirone

vi posso...... Very Happy son quà Wink
ok.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.