La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

ed ora il mio....

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ed ora il mio.... Empty ed ora il mio.... Dom Giu 13, 2010 6:58 am

stagionato

stagionato

ciao a tutti .sveglio alle 4,30 e dopo aver fatto docccia,colazione,e cazzeggiato sono arrivate le 6,oo e cosi son partito per lovere,brescia ,prendo l'autostrada per piacenza e li sorpasso una moto con una coppia .fin qui nulla di strano alla stazione di cremona mi fermo .....la solita sigarettina e versamento delle olive.e mi trovo questa coppia con un triumph il modello non lo so ,,,,bella e salutandoci entriamo nella questione,,, vorremmo fare la Val trebbia fino a bobbio ...bene dico io pure io vado a Bobbio se vi va mi unisco a voi. partiamo e arriviamo a bobbio e la consueta fermata per fare un colazione .bella mi dicono la val trbbia ed io il piu bello deve ancora arrivare... e cosi arriviamo a genova . mi chiedone e adesso cosa vorresti fare ???? io vado a S. margherita una piccola sosta e poi a portovenere per poi fare la cisa e rientrare a bergamo . cosi abbiamo fatto 690 km mangiato come si deve e ci siamo divertitti . mi promettono che si iscriveranno a questo forum (lui fa elettrauto presso la concessionaria ford e lei è un estetista in proprio a bergamo . devo avere circa la vostra età e sono simpaticisssimi . spero aver fatto cosa gradita ....grande Capo .questo è stato il mio girello ma la macchinetta per imortalare se ne sta sempre nel cassetto ......ciaoooooooooo a tutti e spero di non avervi annoiato da ezio lo stagionato

2ed ora il mio.... Empty Re: ed ora il mio.... Dom Giu 13, 2010 7:09 am

Penna

Penna

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

ti sei sparato un bel pò di Km!! Very Happy Very Happy Very Happy
oggi il meteo era perfetto per girare in moto Wink
ed è proprio quello che ti è successo oggi che sono fiero di essere un motociclista!! Wink
2 ruote un pò di compagnia e una strada bella, sono sufficenti per condividere una giornata Very Happy
hai fatto benissimo ad invitarli qua sul forum!! Wink
ogni persona che condivide la ns. passione il benvenuto!! Very Happy Very Happy Very Happy

http://www.latribudelle2ruote.it/

3ed ora il mio.... Empty Re: ed ora il mio.... Lun Giu 14, 2010 3:26 am

amber

amber

Sembra una storia d'altri tempi, ora che la fiducia è cosa sempre più rara, ma è una storia vera che parla di passione e voglia di condividerla in compagnia.
Spero che si iscrivano perchè è proprio questo lo spirito giusto!

....adesso chiamo i tuoi amici dell'RM e gli dico di installarti una videocamera sul ragno così poi non hai più scusanti!!!! Twisted Evil

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.