La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

[ 11/09/2013 ] Corso intermedio DRE - Adria

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Penna

Penna

Anche quest'anno, la mia dolce metà mi ha regalato un corso DRE Very Happy 
( inizio a credere che non si fida della mia guida!! Laughing)
bhe sta di fatto, che a me non dispiace e c'è sempre da imparare Wink 
questa volta, dopo aver visto di cosa si tratta al Mugello l'anno scorso, ho scelto di fare il corso "intermedio" [ 11/09/2013 ] Corso intermedio DRE - Adria 163394
Si svolge quasi tutto nel piazzale ( in pista solo 2 turni alla fine )
a provare e riprovare la tecnica di guida sotto gli occhi esperti di un istruttore, eravamo un gruppetto di 5 allievi quindi siamo stati seguiti molto bene  Very Happy  in più devo dire che Roberto Hueber
è veramente bravo!! [ 11/09/2013 ] Corso intermedio DRE - Adria 373400
le moto a disposizione erano: Monster 1100, Hipermotar 800, Multistrada 1200 che in teoria dovevamo scambiarci fra un esercizio e un altro! in pratica mi sono seduto solo sul multistrada silent perchè nessuno poi ha voluto cambiare! Razz 
poco male mi sono divertito molto lo stesso, peccato solo per il peso
che in marcia si sente poco, ma girellando tutto il giorno fra birilli in un "misto stretto" a sera sulle braccia si è sentito! Very Happy 
motore spettacolare, lineare e docile mai uno strappo!! ma potente!! ottimo Very Happy 
4 diversi esercizi alla mattina poi il pranzo, Cool  al pomeriggio
altri 3 di cui uno la prova di frenata con ABS sul ghiaino What a Face 
devo dire che ABS ha fatto passi enormi e che funziona veramente bene, almeno questo che ho provato su Ducati Wink 
Purtroppo il meteo ci ha messo lo zampino e non siamo riusciti a fare
i 2 turni finali in pista Neutral peccato un'occasiane persa per imparare qualche trucco della pista di Adria Cool 
Devo elogiare questi corsi organizzati da Ducati! veramente ben fatti Wink  da gente preparata e appasionata come noi Very Happy 
li consiglio veramente, a fine giornata sei veramente soddisfatto Very Happy 

un pò di foto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

http://www.latribudelle2ruote.it/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.