La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

25-05-2013 Uscita in pista Misano

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

125-05-2013 Uscita in pista Misano Empty 25-05-2013 Uscita in pista Misano Dom Mag 26, 2013 10:29 pm

Penna

Penna

Eccoci a raccontare la prima volta a Misano con la GSX-R!! Very Happy Very Happy
Arriviamo in autodromo alle 8.30, c'è poca gente in giro, ma già indaffarata a preparare le moto, c'è il sole,
ma sulle montagne si vedono le nuvole, quindi immagino che tutti vogliano sfruttare tutto il tempo possibile prima dell'eveventuale pioggia, prevista dai meteorologi nel pomeriggio! :-( ( ma in realtà arrivata prima! )
Poco dopo arrivano anche Donatello e Gianluca amici di Claudio, ma che avevo già conosciuto l'anno scorso a San Martino del Lago, quindi ci piazziamo vicino ad una colonnetta con le prese luce e poi loro iniziano a scaricare le moto, io attendo il mio socio, Claudio che è in arrivo con le nostre moto, io e Amber dato che claudio è stato cosi gentile da portare la mia moto, rimaniamo a Misano anche Domenica, che in caso di sole andiamo un pò in spiaggia, altrimenti ci accontentiamo di una cena a base di pesce!! Wink
Eccolo eccolo arriva anche Claudio con le moto, cosi anche noi iniziamo a preparare l'ospitality, prima cosa moto sui cavalletti e termo, cosi metre andiamo a ritirare il transponder si scaldano per bene. Wink
Alle 10:00 tutto è pronto, Gianluca e Donatello erano già entrati a gommare la pista, 25-05-2013 Uscita in pista Misano 163394 ora entrano con noi, io sono un pò teso, pale è la mia prima volta qua!! mando avanti Claudio, cosi provo ad imparare qualcosa da lui, non c'è molta gente e questo mi agevola......
I primi giri cerco di memorizzare le traiettori giuste e quale marcia usare, non è facile!! in particolare
nelle curve del Rio e del tramonto, trovo le difficoltà più grosse!! Neutral
Ci volgiono le prime 2 uscite per iniziare ad ingranare, al rientro della terza decido di scollegare il cambio
elettronico che ancora mi crea problemi!! silent
Fra un turno e l'altro mi è venuto a trovare anche Steve76 del forum GSX-R.it, anche lui alle prese con qualche noia tecnica, ci eravamo sentiti sul forum venerdi sera, mentre era ancora alle prese con la preparazione della moto, mi ha riconosciuto grazie a mie cerchi spettacolari!! 25-05-2013 Uscita in pista Misano 643401
Alla quarta ed ultima uscita mi sembra di aver girato abbastanza bene, purtroppo poi sono arrivate le nuvole con la pioggia, che ci hanno "costretto" a rinunciare per altre uscite!! Evil or Very Mad in una pausa di pioggia abbiamo raccolto tutte le nostre cose e siamo andati a mangiare una piadina, purtroppo della fretta non sono andato a salutare il gruppo di Steve76, che spero mi perdonerà!! scratch alla prossima andra meglio dai.....
Di questa prima esperienza a Misano sono abbastanza soddisfatto, è positiva!! 25-05-2013 Uscita in pista Misano 163394 credo di essere riuscito a imparere qualcosa e che alla prossima occasione tutto sarà più facile. Very Happy
Un grazie a Claudio che mi ha trasportato avanti e indietro la moto, a Donatello e Gianluca per la compagnia,ad Amber per il sostegno, la pazienza e le foto!! I love you

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

http://www.latribudelle2ruote.it/

225-05-2013 Uscita in pista Misano Empty Re: 25-05-2013 Uscita in pista Misano Dom Mag 26, 2013 11:16 pm

Penna

Penna



http://www.latribudelle2ruote.it/

325-05-2013 Uscita in pista Misano Empty Re: 25-05-2013 Uscita in pista Misano Mar Lug 09, 2013 1:28 am

Penna

Penna

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

http://www.latribudelle2ruote.it/

425-05-2013 Uscita in pista Misano Empty Re: 25-05-2013 Uscita in pista Misano Mar Lug 09, 2013 1:28 am

Penna

Penna

da queste foto SEMBRO uno che và!!!! What a Face

http://www.latribudelle2ruote.it/

525-05-2013 Uscita in pista Misano Empty Re: 25-05-2013 Uscita in pista Misano Mar Lug 09, 2013 1:35 am

amber

amber

Belleeee!!! 25-05-2013 Uscita in pista Misano 163394 

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.