La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Agostini e Cadalora alla 200 Miglia di Imola Revival 2013

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Penna

avatar
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Giacomo Agostini e Luca Cadaolora saranno gli ospiti d’onore della ‘200 Miglia di Imola Revival 2013‘, rievocazione della storica corsa motociclistica giunta quest’anno alla quarta edizione, in programma dal 19 al 21 Aprile presso il Circuito Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola. Il leggendario ‘Mino’, quindici titoli iridati in carriera e primo pilota italiano a vincere la 200 Miglia di Imola nel 1974, e Luca Cadalora, 3 volte iridato, saranno gli ospiti d’onore di Yamaha in occasione della kermesse sul circuito del Santerno, e si esibiranno a cavallo di alcune delle più affascinanti moto del passato per la gioia degli appassionati presenti.

La coppia Yamaha scalderà il pubblico della 200 Miglia di Imola Revival alternandosi inizialmente in sella ad una Yamaha YZR-M1 MotoGP ufficiale del team Yamaha Factory Racing (in edizione 50th Anniversary con tabella 1 Ago + 3 Luca), per poi tornare sulle familiari due tempi d’epoca, a cominciare dalla mitica Yamaha YZR-500 n°1 bianco-rossa Campione del Mondo 1986 con lo statunitense Eddie Lawson, un modello appartenente alla collezione del Team Radiant.

I due leggendari ex-piloti saranno anche protagonisti del lancio di una speciale iniziativa benefica: il celebre collezionista Pierluigi Poggi, proprietario della Collezione Moto Poggi COMP, donerà infatti un esemplare di Yamaha TZ-250 del 1998 all’Associazione “La Nostra Famiglia” di Bosisio Parini (LC), impegnata nel progetto di sviluppo “Ospedale Amico”, moto che proprio ad Imola verrà autografata da Agostini e Cadalora.

In attesa di un fortunato acquirente, la TZ-250 benefica continuerà a risiedere presso la Collezione Moto Poggi COMP a poca distanza dal circuito, a Villanova di Castenaso (BO) in Via di Vittorio 2, che in via eccezionale, in concomitanza con la 200 Miglia di Imola Revival 2013, sarà aperta al pubblico con ingresso libero ed orario continuato dalle 9.00 alle 19.00 nella giornata di domenica 21 Aprile.

L’atteso weekend imolese vedrà dunque il paddock trasformarsi in un vero e proprio focolaio di passione, con la possibilità per i tifosi di tutte le età di ammirare in pista i propri idoli di sempre e avvicinarli nel corso di sessioni di foto ed autografi. Per maggiori informazioni sull’evento è possibile consultarne il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


_________________
Nell' indecisione dag dal gass!!!!
Cbr600F - Cbr 954 RR - FZ1 Fazer - (a volte ;)Street Triple )
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
http://www.latribudelle2ruote.it/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum