La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Melandri: l'intervento è andato bene

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Melandri: l'intervento è andato bene Empty Melandri: l'intervento è andato bene Mer Feb 27, 2013 11:28 pm

Penna

Penna

E' stata la sua compagna Manuela Raffaeta tramite Twitter ad informare i tifosi del successo operazione alla spalla destra subita da Marco Melandri.
Il pilota della BMW ha sofferto per tutto l'inverno forti dolori alla spalla infortunata in passato, ha provato a risolvere il problema con la fisioterapia e tanto allenamento ma senza risultati. A Phillip Island, durante la settimana del GP, ha perciò deciso di tornare sotto i ferri per riuscire a recuperare la perfetta forma fisica.

Subito dopo Gara 2, Melandri è salito su un aereo in direzione Cattolica dove si è affidato al dottor Porcellini, lo stesso specialista che in passato si era occupato anche di Rossi e Dovizioso. Manuela ha postato su Twitter la foto che vedete qui a fianco, rassicurando tutti gli appassionati: "l'intervento è andato bene, siamo felici. Ora riposo e poi go go go". Dopo qualche ora anche Marco ha cinguettato: "un super grazie al reparto spalla di Cattolica e a tutta l'equipe del Dott. Porcellini!". Ora lo aspettano qualche giorno di riposo e poi l'inizio della riabilitazione. In questo caso il calendario della Superbike gli viene in aiuto, la prossima gara sarà il 14 aprile e Melandri avrà tutto il tempo per presentarsi al via nelle migliori condizioni.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

http://www.latribudelle2ruote.it/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.