La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Karl Muggeridge sostituirà Ruben Xaus a Portimao

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Penna

Penna

Il team Castrol Honda sembra essersi tirato fuori dai pasticci più grandi utilizzando una nuova elettronica e un nuovo sistema ride-by-wire, che ha riportato la competitività, nuove vittorie e uno stato d’animo più positivo per il 2012. Ciò nonostante i problemi non sono di certo finiti, e la CBR1000RR ha manifestato problemi di affidabilità, assieme all’ultima caduta di, Ruben Xaus che ha rimediato un altro infortunio.

Per l’ultima tappa del mondiale, la squadra ha scelto come sostituto una vecchia conoscenza del mondiale delle derivate, Karl Muggeridge, che affiancherà Jonathan Rea in griglia. Nel 2010 Karl ha vinto il campionato tedesco Superbike mentre quest’anno è arrivato terzo, sempre con una CBR:

“Ovviamente mi dispiace per Ruben, non è mai bello essere fuori per infortunio, soprattutto all’ultima gara della stagione. Comnque spero di portare un risultato positivo alla squadra e aiutare i ragazzi a chiudere bene l’anno. Non mi sono fatto programmi su come dovrà essere questo weekend, prenderò ogni sessione cercando sempre di migliorarmi. Non ho mai corso a Portimao e la Honda Castrol è molto diversa da quella del campionato tedesco, è una bella sfida”

http://www.latribudelle2ruote.it/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.