La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Marco Simoncelli è salito sulla RC213V a Motegi. "Finalmente l'ho provata"

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Penna

Penna

MotoGP: Marco Simoncelli è salito sulla RC213V a Motegi. "Finalmente l'ho provata"
pubblicato: martedì 04 ottobre 2011 da Michele Lallai



Marco Simoncelli, fresco di rinnovo con il team Gresini - ma soprattutto di contratto ufficiale con Honda - ha provato nella giornata di ieri la Honda RC213V, la 1000 che il prossimo anno debutterà nel mondiale con i nuovi regolamenti. Il capellone ha subito trovato un certo feeling con la moto, che è sicuramente più divertente da guidare ma anche più impegnativa:

“Finalmente è arrivato il grande giorno, sono riuscito a provare la moto che guiderò il prossimo anno con i colori del Team San Carlo Honda Gresini. E’ stata un’esperienza fantastica salire sulla RC213V e ringrazio la HRC per l’opportunità che mi ha dato. Ho percorso 50 giri prendendo subito la giusta confidenza e riuscendo a girare con i tempi della RC212V. Mi sono divertito e come pensavo è piacevole da guidare.

Si impenna anche in 5^ e 6^ marcia! A fine giornata ho anche dato le mie indicazioni e suggerimenti che spero siano importanti per lo sviluppo. Adesso vado a godermi alcuni giorni di vacanza nelle Philippine sull’isola Boracay prima di andare a Phillip Island per il prossimo appuntamento iridato.” Il test è avvenuto sulla pista di Motegi, dove si è trattenuto il Sic dopo la gara di domenica, conclusa per lui con il 4° posto.

http://www.latribudelle2ruote.it/

Va-lentino

Va-lentino

Si impenna anche in 5^ e 6^ marcia!

immagino questa frase detta da lui Marco Simoncelli è salito sulla RC213V a Motegi. "Finalmente l'ho provata" 360365 Marco Simoncelli è salito sulla RC213V a Motegi. "Finalmente l'ho provata" 360365 Marco Simoncelli è salito sulla RC213V a Motegi. "Finalmente l'ho provata" 360365

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.