La tua passione è anche la nostra!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

voi mi capite......

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 voi mi capite...... il Dom Mar 20, 2011 6:46 am

kirone

amici di passione,sabato 12 marzo alle ore 10,20 son partito per il motoraduno a Roma per la bendizione dei caschi a San Pietro,(il primo mio raid con la moto nuova),giunto a Roma intorno le ore 15,30,li ho incontrato un amico bikers proveniente da Crotone,ed altri da rOVIGO.la sera abbiamo mangiato a Piazzale Tiburtino e visita al colosseo.
Essendo di servizio domenica,la sera alle ore 00,30 son ripartito per Modena,il freddo picchiava da cani da far Sad ,or bene,alle ore 04,00 mi son fermato a valdichiana in autogrill,non vi dico le facce delle persone......alle ore 07,30 son ripartito con una lieve pioggia Mad
La mia motina va benissimo,molto contento,non credevo che il Bandit andava alla grande dopo aver avuto sempre Honda.purtroppo ero senza macchina fotografica Embarassed
se lo racconto mi prendono per pazzo, solo tra di noi ci capiamo,la passione ci brucia dentro.
Lamps.

2 Re: voi mi capite...... il Dom Mar 20, 2011 7:28 am

maxi&betty

Hai ragione anche a noi è capitato e vieni proprio guardato come un malato di mente.
Ma non è così!!! Cool Very Happy Very Happy Very Happy

3 Re: voi mi capite...... il Dom Mar 20, 2011 8:56 am

kirone

Wink

4 Re: voi mi capite...... il Dom Mar 20, 2011 9:32 am

Penna

complimenti!!! cheers cheers

sono queste avventure che ci fanno sentire bikers Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
http://www.latribudelle2ruote.it/

5 Re: voi mi capite...... il Dom Mar 20, 2011 12:30 pm

kirone

cavalcare la moto per ore, per me è una goduria Very Happy

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: