La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Marco Melandri al lavoro per recuperare la forma fisica

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Penna

Penna

Marco Melandri ha lasciato Portimao molto soddisfatto. Per il ravennate i test portoghesi si sono rivelati una bella iniezione di fiducia in vista del Mondiale Superbike 2011 al via tra meno di un mese da Phillip Island. La spalla gli fa inevitabilmente ancora male ma sta lavorando sodo per cercare di recuperare il prima possibile. Questo il suo tweet di questa mattina all’alba: “gia in piscina.. Sarà una lunga giornata e sono gia stanco..”.

Tornando al test, le pessime condizioni climatiche non hanno fermato Macio che ha comunque cercato di macinare più km possibili verificando sia il proprio stato di forma sia le ultime novità tecniche della sua Yamaha YZF-R1, cambiata molto rispetto al passato. Il bilancio è positivo, a maggior ragione dopo aver ben figurato nei turni di prove disputati su pista bagnata.

“Sono molto soddisfatto per l’esito di queste prove”, ha dichiarato Melandri. “Per me è stato molto importante scender in pista così presto dopo l’operazione alla spalla. Il mio obiettivo era di concentrarmi sulla conoscenza del tracciato e passare più tempo possibile in sella: non ho spinto al massimo, ma mi sono trovato molto bene nonostante il dolore alla spalla. In condizioni di bagnato il nostro set-up è buono, sono rimasto sorpreso per la facilità di arrivare a ottimi tempi. Mi sono allenato duramente per tornare in forma, adesso non vedo l’ora di presentarmi in Australia in una condizione fisica migliore e dare il massimo.”

clicca qua per l'intervista a Melandri

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

http://www.latribudelle2ruote.it/

Penna

Penna

l'impegno c'è Very Happy speiamo sia ripagato e che non si demoralizzi Cool

http://www.latribudelle2ruote.it/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.