La Daytona 675R rappresenta l'evoluzione della Daytona 675 base, a partire dalla quale i tecnici Triumph hanno lavorato con quelli svedesi di Öhlins per sviluppare un pacchetto di sospensioni professionale: si tratta del la forcella NIX30 da 43mm, e del mono TTX36. Alle sospensioni si affianca l'impianto frenante Brembo, con pinze monoblocco radiali e pompa radiale.
L'equipaggiamento di serie annovera il quickshifter, la carenatura alleggerita e numerosi dettagli in carbonio.
Invariato il motore a tre cilindri, capace di 125 CV a 12.600 giri e 72 Nm di coppia.
Esteticamente, la 675R è caratterizzata dal colore oro e giallo delle sospensioni, da nuove grafiche e dal telaietto posteriore verniciato in rosso.
Numerosi accessori sono inoltre disponibili nel catalogo accessori originali, dallo scarico Arrow in carbonio alle pedane racing.
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L'equipaggiamento di serie annovera il quickshifter, la carenatura alleggerita e numerosi dettagli in carbonio.
Invariato il motore a tre cilindri, capace di 125 CV a 12.600 giri e 72 Nm di coppia.
Esteticamente, la 675R è caratterizzata dal colore oro e giallo delle sospensioni, da nuove grafiche e dal telaietto posteriore verniciato in rosso.
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