La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

L'Aprilia festeggia il titolo Superbike a Noale il 15 ottobre

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Penna

avatar
Per festeggiare il titolo mondiale SBK conquistato dall’Aprilia e Max Biaggi, la cittadina di Noale ha organizzato un evento da non perdere: lìappuntamento è appuntamento fissato per venerdì 15 ottobre in piazza Castello, con inizio alle 19, e invito rivolto a tutti gli appassionati.

La festa vedrà la partecipazione del team Aprilia Alitalia Racing, l’esposizione della RSV4 iridata e molto altro. Per l’occasione i negozi resteranno aperti fino alle 24 e non mancheranno stand gastronomici e sottofondo musicale.

L’evento, come detto, è organizzato direttamente dalla cittadina della provincia veneziana, e porta con se un significato molto importante: una piccola provincia, un’azienda nata e cresciuta in questo territorio (anche se oggi facente parte il Gruppo Piaggio) che si impone nel mondo anche contro industrie di ben altre dimensioni. Quale miglior modo per festeggiare, se non con la popolazione che ha visto crescere questa Azienda dall’originaria produzione di biciclette fino ai successi odierni?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


_________________
Nell' indecisione dag dal gass!!!!
Cbr600F - Cbr 954 RR - FZ1 Fazer - (a volte ;)Street Triple )
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
http://www.latribudelle2ruote.it/

Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum