La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

MotoGWeek: aperitivo mondiale

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1MotoGWeek: aperitivo mondiale Empty MotoGWeek: aperitivo mondiale Lun Ago 30, 2010 8:44 am

Penna

Penna

Dal 1 a 5 settembre si svolgerà la quarta edizione del MotoGWeek, una kermesse di eventi e spettacoli che faranno da antipasto al GP della riviera romagnola che si svolgerà domenica 5 settembre

Forse non avrà il mare più bello d'Italia, ma la Riviera Romagnola si conferma una delle zone con maggiore forza attrattiva del nostro paese. Tutto merito di persone in gamba e capaci di inventarsene una più del diavolo pur di affollare spiagge e colline. Se poi, in zona è situato uno dei circuiti più belli del mondo come quello di Santamonica di Misano Adriatica, realizzarci intorno un'iniziativa unica nel suo genere viene quasi da sé. Così anche quest'anno si ripeterà il fortunato evento del MotoGWeek, cinque giorni di "warm-up" da vivere tra al Riviera Romagnola e la Repubblica di san Marino per arrivare caldi e carichi al Gran Premio.

Punto nevralgico dell'evento sarà Casa MotoGp, centro d'incontro allestito in Piazza della Libertà, in pieno centro storico di San Marino che ospiterà i piloti della MotoGp, gli addetti ai lavori, i team manager, i giornalisti specializzati, con l'esposizione delle moto da gara più rappresentative di sempre. Tra loro la Ducati Desmosedici GP10 di Casey Stoner, la Yamaha YZR-M1 di Valentino Rossi e la HRC di Randy De Puniet.
Senza dimenticarci del pilota che ha reso famosa San Marino, Manuel Poggiali: a lui, l'evento dedicherà uno spazio tutto suo con la Gilera e la Aprilia rispettivamente vincitrici del mondiale 125 e 250. A proposito della casa veneta, verrà ad essa dedicato lo spazio monografie per festeggiare le 276 vittorie, una in più della MV Agusta. Per l'occasione saranno esposte anche le Aprilia RS250 di Max Biaggi e di Valentino Rossi.

Per chi ama gli eventi fashion, da segnalare che il giorno di apertura dell'evento, mercoledì 1 settembre, a Riccione si svolgerà la MotogpParade, dove piloti delle tre categorie sfileranno per viale Ceccarini.
Giovedì 2 settembre, invece, si ricorderà con affetto il pilota giapponese Daijiro Kato con la quarta edizione di DediKato. Quindi, tutti in piazzale Colombo a Portoverde. Il ricavato in cui saranno messi all'asta i cimeli dei piloti e dei team del motomondiale devoluto alla Fondazione per la ricerca sulla Fibrosi Cistica.
Per info:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

http://www.latribudelle2ruote.it/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.