La tua passione è anche la nostra!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

oggi con la dn1

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 oggi con la dn1 il Sab Lug 24, 2010 9:11 am

stagionato

buonasera ragazzi ,il mio primo giorno con questa motina mi ha divertito .veramente comoda ,ho viaggiato con il cmbio automatico turistico,bello anche se bisogna abituarsi a questo tipo di guida (mi sembra di non essere in moto ma su una poltrona con telecomando attivo)credo che sia una motina per aristocratici di lusso (visto il costo) sul tonale si è comportata benissimo sempre pronto il cambio ad ogni apertura del gas ,la tenuta di strada eè buona (ma son sempre dell'idea del pneumatico da 180 )il motore è silenzioso e risponde ad ogni esigenza anche se i cavalii sono decenti ,la frenata è ottima (ho dovuto pinzare vigorosamente per l'attraversamente di un bel cagnone e mi è parsa la stessa fotomentale delle pecora divisa in due in sardegna !!!!! ma qui la velocità era differente e percio tutto bene.ben mangiato ,riposato e mi son incantato nel veder questo ::
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

2 Re: oggi con la dn1 il Dom Lug 25, 2010 9:05 am

Penna

bel giro!!! e hai fatto pure una foto Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
http://www.latribudelle2ruote.it/

3 Re: oggi con la dn1 il Dom Lug 25, 2010 9:10 am

stagionato

Penna ha scritto:bel giro!!! e hai fatto pure una foto Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
no pennino nessuna foto ma dall'archivio personale ha ha ha ha Embarassed

4 Re: oggi con la dn1 il Dom Lug 25, 2010 9:12 am

Penna

Razz Razz Razz Razz

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

5 Re: oggi con la dn1 il Dom Lug 25, 2010 9:22 am

Penna

quindi il cambio automatico è all'altezza!!! meglio di una scooter?

6 Re: oggi con la dn1 il Dom Lug 25, 2010 9:29 am

stagionato

Penna ha scritto:quindi il cambio automatico è all'altezza!!! meglio di una scooter?
direi proprio di si mentre con il sequenziale io ero in difficolta vuoi per non essere abituato vuoi per la confusione del + e del - domani saro piu preciso eoggi sono stato qui

7 Re: oggi con la dn1 il Dom Lug 25, 2010 6:19 pm

Penna

bello! sunny dove è? Embarassed

8 Re: oggi con la dn1 il Dom Lug 25, 2010 11:13 pm

stagionato

Penna ha scritto:bello! sunny dove è? Embarassed
e dove vuoi che sia sulle nostre belle orobie ma........ ezio

9 Re: oggi con la dn1 il Dom Lug 25, 2010 11:25 pm

Penna

ahhhh poco sopra casa tua!!! Wink

10 Re: oggi con la dn1 il Dom Lug 25, 2010 11:29 pm

stagionato

Penna ha scritto:ahhhh poco sopra casa tua!!! Wink

si ma dalla strada a li ci vogliono due orette di marcia forzata... se ti va ....... ma prima da casa mia devi fare oltre il colle ,san pellegrino fino a carona e da li sali a piotte ...... non e in val serianama in val brembana altrimenti se vai da casa mia ci vogliono 6 ore .... non in moto ezio

11 Re: oggi con la dn1 il Lun Lug 26, 2010 12:29 am

Penna

Stagionato ha scritto:si ma dalla strada a li ci vogliono due orette di marcia forzata

No no mi basta la foto Wink

12 Re: oggi con la dn1 il Lun Lug 26, 2010 1:33 am

mikkey

Caro Ezio.. mi ha incuriosito il tuo report... non ho avuto occasione di portare la DN01 la ho solo vista da fermo... mi ha dato l'impressione di essere lunga... e di avere due specchietti di un ingombrante unico Cool Cool Cool

Non penso che con quell'interasse snellendo la gomma cambi un granchè Cool Cool da seduto mi ha ricordato il mio scooterone CN250 (il vecchio spazio) e sembra pure che l'angolo di piega non sia il massimo... A parte questo.. da fermo è di una comodità esagerata, non so come si la risposta delle sospensioni.. ma presto lo saprò... dovrei provarla ametà di questa settimana, almeno così il buon Aldo (il conce) mi ha promesso Cool Cool

Non riesco ancora a digerire il cambio automatico, nella Manà che invece ho provato non sono riuscito a trovare il giusto feeling col cambio, che cambia o in anticipo in ritardo rispetto a quello che mi aspetterei o che vorrei.. What a Face What a Face
Pur essendo un moto "vera" con un bel telaio e un gran motore alla fine non mi ha dato l'impressione di essere una moto "papabile" per imiei gusti... forse un domani che magari divento ancora più calmo... ci potrò fare un pensierino... pirat pirat

13 Re: oggi con la dn1 il Lun Lug 26, 2010 7:25 am

stagionato

mikkey ha scritto:Caro Ezio.. mi ha incuriosito il tuo report... non ho avuto occasione di portare la DN01 la ho solo vista da fermo... mi ha dato l'impressione di essere lunga... e di avere due specchietti di un ingombrante unico Cool Cool Cool

Non penso che con quell'interasse snellendo la gomma cambi un granchè Cool Cool da seduto mi ha ricordato il mio scooterone CN250 (il vecchio spazio) e sembra pure che l'angolo di piega non sia il massimo... A parte questo.. da fermo è di una comodità esagerata, non so come si la risposta delle sospensioni.. ma presto lo saprò... dovrei provarla ametà di questa settimana, almeno così il buon Aldo (il conce) mi ha promesso Cool Cool

Non riesco ancora a digerire il cambio automatico, nella Manà che invece ho provato non sono riuscito a trovare il giusto feeling col cambio, che cambia o in anticipo in ritardo rispetto a quello che mi aspetterei o che vorrei.. What a Face What a Face
Pur essendo un moto "vera" con un bel telaio e un gran motore alla fine non mi ha dato l'impressione di essere una moto "papabile" per imiei gusti... forse un domani che magari divento ancora più calmo... ci potrò fare un pensierino... pirat pirat
mio caro amico devo darti ragione in teoria in quanto in pratica devi considerare la comodità e il concetto di una costom anche se la linea è differente e per me bellissima.come ripeto credo che sia una moto da vero passeggio e non per chi ha fretta .ad differenza della mana (che ho tenuto una settimana) il cambio è differente e preferisco il modo automatico turistico che sportivo in quanto è soggetto all'apertura del gas e chiusura mentre il sequenziale non lo mai graditotroppo (forse se fosse azionato dalla pedana mi ci troverei ma con i tasti + o - in momenti critici farei una bella confusione . comunque per me è una buonissima moto ma solo per ricchi e non motociclisti veri!!!! dipende dall'età (visto la mia sarebbe d'obbligo......) grazie ezio

14 per cello il Lun Lug 26, 2010 8:12 am

stagionato

cello ciaoooooooo e signora . se vai a vedere su "subito"troverai la dn1 come desideri compreso di plexi alto . cosi ti fai un'idea . ezio (è in vendita e proviiene da bolzano)

15 Re: oggi con la dn1 il Mar Lug 27, 2010 7:01 am

cello

grazie Ezio
ne avevo già vista una in giro tutta allestita con borse e plexi
in assoluto il mezzo a me non dispiace, anche se lo ritengo particolarmente costoso in relazione alle sue caratteristiche, ed il chè è molto strano

in pratica :
1.non ha la protettività e la capacità di carico di uno scooter di alto livello (sul burgman650 si carica di più)
2.non ha le performance di motore o ciclistiche di una moto
3.costa più di ogni altra moto pari cilindrata e di ogni altro scooter pari cilindrata

insomma...

poi Ezio, parlami delle pieghe...
tocca in fretta con quei pedanoni lì davanti?

16 Re: oggi con la dn1 il Mar Lug 27, 2010 7:47 am

mikkey

Rapido giro di mezz'ora con la DN01.. il cambio è decisamente simile alla Manà ma il motore proprio non c'è Cool Cool Invece il settore telaio freni e sospensioni è piuttosto convincente, fatta l'abitudine alla seduta "similcustom" la DN viaggia decisamente sicura, e pur non brillando per l'agilità la stabilità è ottima... le pedane toccano ben prima di finire la gomma Twisted Evil Twisted Evil invece dove vince a mani basse è sulla comodità, veramente elevata anche sul pavè.. Non è sicuramente la mia moto... ma devo ammettere che ha un suo modo di stare per strada..

17 verissimo il Mar Lug 27, 2010 7:55 am

stagionato

caro cello il costo strano è dovuto al fatto che la politica commerciale di questa moto è mirata a persone benestanti e con più mto..... in pratica è una costom con una linea futuristica .non posso dirti in merito alla capacità di carico in quanto io odio borse,bauletti e scooteroni vari......percio non metto lingua . io ho fatto tanti viaggi lunghi ma con piccole borse sul serbatoio e usavo e gettavo ecomperavo... dispendioso forse ma per me più comodo.per le pieghe è meglio dimenticarsele e in una occasione .....mi son ricresciuti i capelli.... ribadisco è una costom niente piu ma con un motore troppo piccolo a mio avviso ci vorrebbe un 1300 in su ... paragonabile alle hd v roud .ma sono pure convinto che altre case seguiranno questa tipo di moto per linea e comodita ezio

18 Re: oggi con la dn1 il Ven Ago 06, 2010 6:58 am

kirone

io sono per il tradizionale.
comunque sempre in giro lo zietto ahahahaahahahah,miticoooooo Laughing

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: