La tua passione è anche la nostra!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

cento.......... di questi fine settimana !!!!!

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

stagionato

ciao ragazzi ,ho passato due bellissimi giorni totale 900 km l'ospitalità di amber ,pennino ed i suoi famigliari devo dire lodevole . la cena favolosa e francamente non ricordo l'abbuffata che ....mi hanna fatto fare . due splendide gitarelle (devo dire che i percorsi ,luoghi sono bellissimi ) ho conosciuto pere due splendide persone la ragazza (non ricordo il nome ma devo dire che sebbene da poco motociclista ha delle buone possibilità ,mi è piaciuto la impostazione di guida anche con la moto non assettata per lei . mentre il ragazzone (io con i nomi sono una frana !!!!) simpaticissimo e buon guidatore . rudy mi è parso (motoristicamente un ducatista che vuol dimostrare che la sua s4 va fortissimo !!!!! strana la posizione di guida ma efficace . mi ha meravigliato amber buona guida e sopratutto sicura ... pennino con la mukkona va bene anche se tira e molla .... credo che la costanza non sia di suo gradimento ed infine il sottoscritto decisamente fermone sulle stade ma pareggio nel vedere bellezze che prima non facevo . peperina vi ringrazia dei vostri apprezzamenti e cercherà di ricambiare ....magari con un giretto ..... Ma metto il fermo al gas .... bene questo è il mio report non brillante ma comunque sentito della vostra magnifica presenza ....con affetto ezio lo stagionato Very Happy Very Happy Very Happy

Penna

Grazie a te Ezio!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
http://www.latribudelle2ruote.it/

Penna

pennino con la mukkona va bene anche se tira e molla .... credo che la costanza non sia di suo gradimento

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

che dire, hai un buon occhio!! Wink nel traffico in modo particolare ho questa andatura
"tira e molla", ci penso sempre 2 volte prima di fare un sorpasso Cool
non mi fido molto dei "automobilisti della domenica" e questa mia paura influenza la
mia guida Neutral

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
http://www.latribudelle2ruote.it/

amber

stagionato ha scritto:mi ha meravigliato amber buona guida e sopratutto sicura ...

La Tripla è uno spasso!!! Cool Con l'SV era un patimento Rolling Eyes

Ezio sai che noi non abbiamo timori reverenziali quindi ce n'è anche per te!!! Razz Razz
LE FRECCEEEEEEEEEEE!!! Very Happy Very Happy Very Happy lol!

stagionato

amber ha scritto:
stagionato ha scritto:mi ha meravigliato amber buona guida e sopratutto sicura ...

La Tripla è uno spasso!!! Cool Con l'SV era un patimento Rolling Eyes

Ezio sai che noi non abbiamo timori reverenziali quindi ce n'è anche per te!!! Razz Razz
LE FRECCEEEEEEEEEEE!!! Very Happy Very Happy Very Happy lol!
è un aggieggio che non lo considero per niente e sono giustificato che non ho il cicalino di avviso !!!!!come voi ...... ezio

amber

Cicalino??? Naaaa quello ce l'ha forse il TMax What a Face

Very Happy Very Happy Very Happy

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: