La tua passione è anche la nostra!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Per dovere di cronaca...

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Per dovere di cronaca... il Dom Giu 13, 2010 10:48 am

Amsicora

QUando sono uscito mercoledi 2 Giugno ho fatto giusto qualche foto nei circa 300km che mi sono sparato tra mare e montagna, e qualche foto sono riuscito a farla:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sabato scorso invece mi sono infrattato in mezzo alle sugherete sono riuscito a fare solo queste due:

Le foto col cell non vengono bene, comunque da queste parti non è raro imbattersi in degli strani centauri come questo, seminascosto nella penombra ma a guardar bene lo si vede Cool

Ieri ho fatto solo un giretto con degli amici, però ho avuto modo di appurare che anche le Roadsmart hanno una fine, nel misto stretto stretto si riesce a limare il bordo anche di queste gomme Razz

2 Re: Per dovere di cronaca... il Dom Giu 13, 2010 6:33 pm

Penna

Stavo proprio aspettando questo report!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

per mangiarmi le mani!!!!!!! Embarassed

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
http://www.latribudelle2ruote.it/

3 Re: Per dovere di cronaca... il Lun Giu 14, 2010 3:08 am

amber

Infrattoneeeeeeeee!!!! Cool Cool
La Sardegna tutta verde ha un altro aspetto!!!!

4 Re: Per dovere di cronaca... il Lun Giu 14, 2010 7:17 am

Amsicora

Vedrò di fare più foto quando esco ma non garantisco, curve non ne mancano e... non riesco mai a fermarmi a documentare Twisted Evil Cool

Magari mi studio un metodo per farle in movimento Very Happy Very Happy

5 Re: Per dovere di cronaca... il Dom Giu 20, 2010 2:29 am

stagionato

vedi di non autofo No tografarti su......qualche muretto......ezio lo stagionato No

6 Re: Per dovere di cronaca... il Dom Giu 20, 2010 3:19 am

Penna

Ezio tanquillo Gio è un motociclista prudente Wink

#Gio datti un toccatina!!! sa mai!! Laughing Very Happy Very Happy Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

7 Re: Per dovere di cronaca... il Mer Giu 30, 2010 7:09 am

kirone

ottime foto,bel giretto,da vedere la tua grande terra. Very Happy

8 Re: Per dovere di cronaca... il Mer Giu 30, 2010 9:00 pm

amber

kirone ha scritto:ottime foto,bel giretto,da vedere la tua grande terra. Very Happy

Dovresti vedere che strade!!!! Cool Wink

9 Re: Per dovere di cronaca... il Mer Giu 30, 2010 10:38 pm

kirone

possiamo organizzare Smile

10 Re: Per dovere di cronaca... il Gio Lug 01, 2010 12:26 am

Penna

è il nostro sogno, andare in sardegna in moto! Wink
speriamo non rimanga nel cassetto Cool

11 Re: Per dovere di cronaca... il Gio Lug 01, 2010 4:32 am

kirone

si può organizzare in Moto!!!
attenzione,a Poppi un motociclista mi ha riferito che sulla nave che porta in corsica han rubato una ducati,mentre erano in viaggio,della serie la caricano sul furgone posto nei pressi della moto che interessa, poi si sbarca e si rimane a piedi.il comandante della nave non ha voluto far aprire i furgoni li parcati sulla nave;si parla tratta corsica,credo che per la sardegna non sia così, li si era in territorio francese.
se ero io,mi mettevo davanti l'uscita è bloccavo tutto!!!!!

12 Re: Per dovere di cronaca... il Gio Lug 01, 2010 4:42 am

Amsicora

stagionato ha scritto:vedi di non autofo No tografarti su......qualche muretto......ezio lo stagionato No
Per quanto riesco cerco di non farlo mai, l'asfalto l'ho già assaggiato (non a causa mia) e non ci tengo a rifarlo, i muretti invece non mi attirano proprio Wink

13 Re: Per dovere di cronaca... il Gio Lug 01, 2010 4:43 am

Amsicora

Penna ha scritto:Ezio tanquillo Gio è un motociclista prudente Wink

#Gio datti un toccatina!!! sa mai!! Laughing Very Happy Very Happy Very Happy
Razz Laughing Laughing Wink

14 Re: Per dovere di cronaca... il Gio Lug 01, 2010 4:47 am

Amsicora

kirone ha scritto:si può organizzare in Moto!!!
attenzione,a Poppi un motociclista mi ha riferito che sulla nave che porta in corsica han rubato una ducati,mentre erano in viaggio,della serie la caricano sul furgone posto nei pressi della moto che interessa, poi si sbarca e si rimane a piedi.il comandante della nave non ha voluto far aprire i furgoni li parcati sulla nave;si parla tratta corsica,credo che per la sardegna non sia così, li si era in territorio francese.
se ero io,mi mettevo davanti l'uscita è bloccavo tutto!!!!!
Sono uscito solo un paio di volte in nave ma non ho mai avuto problemi, per fortuna (navi moby) Wink

15 Re: Per dovere di cronaca... il Gio Lug 01, 2010 4:51 am

kirone

io scrivo della tratta da Italia-Corsica,non credo che da noi si arrivi a tanto sulle navi.poi li si parlava a poppi del clan marsigliesi che infesta le navi.
io di notte spaccavo a chive inglese tutti i furgoni,lascia che mi arrestano azz.

16 Re: Per dovere di cronaca... il Gio Lug 01, 2010 6:34 am

mikkey

In nave ci ho fatto diversi viaggi con Moby, Snav, Tirrenia e Corsica Ferries, la Tirrenia assolutamente da evitare, ma per disorganizzazione sporcizia ed educazione Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Moby a volte bene altre meno, tra le più economiche viaggiando in diurna, Corsica Ferries due spiccioli, prenotando su web moto e due persone andata e ritorno.... 69 euro..

Volendo il sogno è perfettamente realizzabile Cool Cool

17 Re: Per dovere di cronaca... il Gio Lug 01, 2010 7:51 am

kirone

ok,vediamo

18 a patto che.... il Gio Lug 01, 2010 11:35 pm

stagionato

miei cari isolani forse voi non eravate ancor nati ma il sottoscritto tra olbia verso orosei si è diviso una bella pecora e per fortuna atterrato su un fazzoletto di erba mi son trovato il pastore che ..... lo pregai di andare a chiamare una ambulanza (allora i cell erano un sogno) bene il finale è questo che sborsai 200.000 lire per l'ambulanza ???? nooooo per la pecora .... ho sempre sostenuto scarpe grosse cervello fino . percio se mi promettete l'assenza di pecore magari un salto lo faccio . das ezio lo stagionato

19 Re: Per dovere di cronaca... il Ven Lug 02, 2010 12:52 am

mikkey

stagionato ha scritto:miei cari isolani forse voi non eravate ancor nati ma il sottoscritto tra olbia verso orosei si è diviso una bella pecora e per fortuna atterrato su un fazzoletto di erba mi son trovato il pastore che ..... lo pregai di andare a chiamare una ambulanza (allora i cell erano un sogno) bene il finale è questo che sborsai 200.000 lire per l'ambulanza ???? nooooo per la pecora .... ho sempre sostenuto scarpe grosse cervello fino . percio se mi promettete l'assenza di pecore magari un salto lo faccio . das ezio lo stagionato

Ehmmmm sulla orientale Sarda proprio pecore no... ma capre, maiali e cinghiali... e pure qualche vacca.. Twisted Evil Twisted Evil ma in ogni caso... vale la pena Cool

20 Re: Per dovere di cronaca... il Ven Lug 02, 2010 3:31 am

Amsicora

stagionato ha scritto:percio se mi promettete l'assenza di pecore magari un salto lo faccio . das ezio lo stagionato
L'antifona è un pò cambiata da quei tempi, in ogni caso se vuoi venire faccio da apripista sulla 125, più e meno so le zone dove è possibile imbattersi negli animali e quindi dove bisogna rallentare e odve è possibile divertirsi un pò Wink

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: