La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Marquez. Gamba rotta per il campione del mondo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Penna

Penna

Il campione del Mondo MotoGP , Marc Marquez , si è rotto il perone durante una sessione di allenamento dirt- track a Lleida. Sicuramente assente ai test a Sepang e forse anche a quelli in Australia

Il campione del Mondo MotoGP , Marc Marquez , si è rotto il perone della gamba destra durante una sessione di allenamento dirt- track a Lleida, a ovest di Barcellona, ieri pomeriggio.


Marc è stato immediatamente portato all'ospedale Universitario Quirón Dexeus dove il dottor Xavier Mir ha trattato la frattura a spirale del terzo distale del perone destro. Dopo aver effettuato una TAC e raggi X , il dottor Mir ha dichiarato: «I risultati non hanno mostrato nessuna lesione ai legamenti e non c'è bisogno di procedere con un intervento chirurgico. Nel giro di 3-4 settimane sarà completamente ristabilito»


Marc ha già iniziato la riabilitazione con magnetoterapia. Certamente salterà i test di Sepang e forse anche quelli di Phillip Island. Il completo recuperà avverà però in tempo per la prima gara in Qatar il 23 marzo.

Marc Marquez

«E' stato davvero uno sfortunato incidente che poteva capitare a chiunque in qualsiasi momento. Sono stato ricoverato in ospedale e il dottor Mir mi ha visitato, per fortuna non ci sono danni ai legamenti, la frattura sembra come un taglio netto».

http://www.latribudelle2ruote.it/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.