La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Superbike: presentato a Barcellona il Kawasaki WSBK Team 2013

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Penna

Penna

Ieri pomeriggio al FAD (Fostering Arts and Design) di Barcellona, si è conclusa la presentazione della nuova Kawasaki Ninja ZX-10R KRT con la quale Tom Sykes e il suo compagno di squadra Loris Baz (che proprio oggi compie vent’anni), combatteranno per conquistare il Mondiale Superbike 2013, stagione nella quale il britannico parte tra i favoriti.

La nuova Ninja è stata svelata da Shigemi Tanaka, Kawasaki Europe Director assieme ai due piloti. Il manager giapponese è apparso estremamente fiducioso per la prossima stagione è ha dichiarato:

“Sono onorato di essere qui a rappresentare Kawasaki e KHI Japan che sono responsabili del progetto World Superbike. Cinque anni fa Kawasaki ha unito le forze con un (all’epoca Ndr) giovane team chiamato Provec, che gestiva la nuostra presenza nel mondiale Supersport. Hanno fatto un ottimo lavoro negli anni, tanto che la scorsa stagione sono stati chiamati ad assistere i nostri ingegneri in Giappone: tecnicamente il team è a livelli altissimi e lavora a stretto contatto con tutti nostri partner in tutto il mondo. Il risultato è la Ninja ZX-10R, una moto in grado di vincere: i soldi investiti nel team Provec e nel mondiale Superbike sono ben spesi.”

Importante anche il contributo del Team Manager Guim Roda:


“Voglio ringraziare i meccanici e tutto lo staff Kawasaki, che ci ha fortemente supportato in questo progetto. Fin dall’inizio c’è stato un importante lavoro di team building, che ci ha poi permesso di costruire una moto in grado di competere per il mondiale. Voglio anche ringraziare tutti quelli che ci hanno aiutato, i nostri fornitori, la famiglia Motocard, tutto il team che ha lavorato per permetterci di essere qui oggi e di avere sempre maggiore successo in uturo.”

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

http://www.latribudelle2ruote.it/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.