La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

2011-09-25 Imola SBK

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

12011-09-25 Imola SBK  Empty 2011-09-25 Imola SBK Dom Set 25, 2011 8:59 pm

Penna

Penna

Ieri siamo andati a vedere la SBK a Imola! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Splendida giornata, sole, ma non troppo caldo Cool Io Amber e Ivan arriviamo in autodromo alle 9:15 ritiriamo i bilgietti e ci dirigiamo verso l'entrata della Rivazza dove ci attendono Rudy, Rosa e Mailcol Cool
entriamo giusto in tempo per vedere la gara 1000stk 2011-09-25 Imola SBK  163394 ci guardiamo i primi
giri dal ponte sopra la pista, si vede la discesa che porta alla rivazza 1 Shocked
il primo commento: " sono pazzi " Shocked Shocked Shocked Shocked
poi ci andiamo a posizionare nel prato sulla collina, qui vediamo la fine della 100stkl
e aspettiamo di vedere gara 1 SBK Very Happy
Che spettacolo!! se quelli della stk vanno forte, le SBK ancora di più! 2011-09-25 Imola SBK  435106
dopo gara 1 ci facciamo un giro, dietro le tribune ci sono i gazebo delle varie case
impegnate nel mondiale ( Aprilia, BMW, Honda, Yamaha ) e un sacco di altre attrazioni Rolling Eyes non sai dove guardare! Shocked non mi faccio pregare quando c'è la possibilità di sedere sulla BMW RR o la RSV4 Embarassed entrambe molto belle Wink
la RSV4 sembra una 250 da quanto è piccola! Rolling Eyes Rolling Eyes
il tempo passa troppo in fretta! e giunge l'ora della super sport Very Happy
quindi torniamo verso il nostro prato Wink ma durante il tragitto ci accorgiamo che
la collina attrezzata con i seggiolini è incostudita Embarassed Embarassed quindi ci fiondiamo
a sedere Laughing proprio su su in alto deve si vede priprio tutto il tratto dalla rivazza
fino in fodo al rettilineo del traguardo Shocked Cool che F O R T U N A Very Happy
da qui ci vediamo tutte le gare ( S.S. - Moriwaki Cup - SBK Gara 2 ) 2011-09-25 Imola SBK  635641
finita la gara 2 SBK rientrate tute le moto, gli addetti aprono i cancelli e lasciano che
la gente possa raggiungere prima il podio, poi i box e il paddok Shocked Shocked
quindi ci facciamo un bel giro a curiosare, che bello vedere da pochi centimetri i box
e le moto Shocked Shocked Shocked
poi quando siamo passati nel paddok oltre a vedere i retroscena del mondiale abbiamo
incrociato Xaus, che gentilissimo si è prestato per una foto con Ivan e poco
dopo Jonatan Rea che faceva autografi e foto, con lui questa volta la foto l'ho
fatta io!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
bhe devo dire di essermi veramente divertito Very Happy Very Happy Very Happy
Complimenti agl'organizzatori, hanno veramente centrato l'obiettivo! Wink

Ps. Tra l'altro ho visto dal vivo la CBR1000RR Fireblade 2012 Cool Cool Cool

un pò di foto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

http://www.latribudelle2ruote.it/

22011-09-25 Imola SBK  Empty Re: 2011-09-25 Imola SBK Lun Set 26, 2011 12:01 am

Penna

Penna

Video STK 1000

video Gara1 SBK

video Box Aprilia

http://www.latribudelle2ruote.it/

32011-09-25 Imola SBK  Empty Re: 2011-09-25 Imola SBK Lun Set 26, 2011 5:50 am

amber

amber

Bello bello bello! Complice anche una bella giornata di sole abbiamo passato una gran bella giornata!
Tutt'altro ambiente rispetto a quello della MotoGP: qua si respira ancora passione e sportività!

Ma...come fanno ad andare così forte?!?! Quelli non sono esseri UMANI! affraid Cool

Eppure, dopo la gara, nessuna "prima donna" anzi, visto che dopo aprono i paddock al pubblico, molti si sono prestati con gentilezza a foto e ad autografi come Xaus, Rea e Fabrizio.

E' così che si fa!!!!! 2011-09-25 Imola SBK  435106

...peccato mancasse Biaggi! Rolling Eyes

42011-09-25 Imola SBK  Empty Re: 2011-09-25 Imola SBK Lun Set 26, 2011 8:48 pm

Penna

Penna

amber ha scritto:

...peccato mancasse Biaggi! Rolling Eyes


non l'ho capita!!! è una battuta Embarassed o ti mancava sportivamente Rolling Eyes

http://www.latribudelle2ruote.it/

52011-09-25 Imola SBK  Empty Re: 2011-09-25 Imola SBK Mar Set 27, 2011 1:12 am

amber

amber

Non che Biaggi mi stia proprio così simpatico, ma sportivamente avrebbe potuto dare ancora di più spettacolo alle gare, ma dubito che avrebbe salutato i fans con lo stessa disponibilità di altri! Twisted Evil

62011-09-25 Imola SBK  Empty Re: 2011-09-25 Imola SBK Mar Set 27, 2011 2:01 am

Penna

Penna

io credo invece che il comportamento verso i tifosi non sia soggettivo Very Happy
ma dipende molto dall'ambiente e quello della SBK è diverso da quello della
motoGP, Mad quindi anche Biaggi secondo me si è adattato a questo modo
di fare verso i tifosi-motociclisti Wink
dopotutto anche lui li corre con una moto derivata dalla serie Very Happy è
anche suo interesse avvicinare potenziali acquirenti Cool

http://www.latribudelle2ruote.it/

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.