La Tribù delle 2 ruote
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

2011 FERIE AGOSTO [ Austria e Germania ]

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

12011 FERIE AGOSTO [ Austria e Germania ] Empty 2011 FERIE AGOSTO [ Austria e Germania ] Mar Ago 16, 2011 7:31 am

Penna

Penna

uffff 16 agosto ma che caldo fà!! sunny sunny
eeeeee pensare che solo ieri mi ritrovavo spesso a sollevare il paracollo per
proteggere orecchie e faccia dell'aria fresca, a volte fredda!! Cool
Ieri sera siamo rientrati dal nostro giro in Austria e Germania, io, Amber, Betty, e Maxi
5 giorni a spasso con le "nostre amate" in tutti i sensi!!! Wink Very Happy fra gli spettacoli della natura
offerti della Alpi e non solo.
Ringrazio Maxi&Betty per aver partecipato e per averci fatto ottima compagnia, siamo
andati proprio bene! 2011 FERIE AGOSTO [ Austria e Germania ] 163394 2011 FERIE AGOSTO [ Austria e Germania ] 163394
speriamo che sia cosi anche per voi! Embarassed
Abbiamo rispettato quasi tutto il programma, salvo visitare il lago di Costanza, che per
mancanza di tempo e posti per dormire in zona, abbiamo solo sfiorato! Neutral
Abbiamo superato vari passi: passo Palade, passo Rombo, strada panoramica del Silvretta, passo
Hochtannberg, passo Gerlos e per ultimo la strada alpina del Grobglockner, ma c'è da dire
che sono state veramente poche le strade "brutte" fra Austria e Germania!! senza contare
lo spettacolo delle alpi, delle cime innnevate, delle mille tinte di verde che ricoprono le
montagne, il Castello di Fussen e le cascate di Krimml. Very Happy Very Happy
Ancora una volta abbiamo scoperto, che dietro a quella parlata sempre "incaxxata" gli Austriaci
sanno essere gentili e ospitali. Wink
Siamo stati fotunati abbiamo azzeccato 4 splendide giornate su 5, solo ieri giornata di rientro
il meteo ci ha riservato pioggia, Crying or Very sad ( solo fino a Trento! Wink ) forse un segno non voleva
che ce ne andassimo! Laughing mah tutto sommato meglio cosi! Cool
che altro dire, peccato sia finita!! Sad
ma ci saranno altre occasioni, ora passo la parola ai miei compagni di avventura e alle
foto che solo in parte possono descrivere ciò che abbiamo vissuto!! Very Happy

Clicca qua nel caso non riesci a vedere le foto!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Ultima modifica di Penna il Mar Nov 01, 2011 3:49 am - modificato 2 volte.

http://www.latribudelle2ruote.it/

Penna

Penna

oltre alle foto vi mostro anche un pò di video!! Embarassed Very Happy Cool

clicca qua per vista del castello di Fussen, Austria 2011

clicca qua per vista panoramica delle cascate di krimml, Austria 2011

clicca qua per cascate di krimml, Austria 2011

clicca qua per vista panoramica grossglockner

clicca qua per vedere tratto di strada alpina

http://www.latribudelle2ruote.it/

maxi&betty

maxi&betty

Eccoci qua...la vacanzina in 2011 FERIE AGOSTO [ Austria e Germania ] 29355 in compagnia di Penna e Amber è finita.... Sad Sad Sad peccato...peccato xchè siamo stati veramente bene,Austria e Germania ci sono piaciute,bellissimi i paesaggi,qualche volta abbiamo patito tanto caldo,altre un po'di freddo,ma pox dire che tutto era piu'che sopportabile...anzi...magari essere ancora là.... come dice Penna è vero che quando parlano sembrano tanto incazzati,ma abbiamo scoperto che non è cosi,anzi sono tutti molto cordiali,non solo le persone,ma anche gli animali! Una gatta e la sua piccola si sono innamorate di noi,tanto da seguirci in giro x il paese Very Happy Very Happy e la mattina dopo le abbiamo trovate ad aspettarci davanti alla porta! Siamo state mooolto tentate di portarcele a casa,vero Amber?
Beh beh...ora vi salutiamo,domattina ci si alza presto,ripartiamo x la montagna Very Happy (un pò di fresco!),questa volta in macchina Sad ,visto che andiamo con nostro figlio, le nostre foto le posteremo la prox settimana con un pò di calma.
Ciao a tutti,buon proseguimento di vacanze.

Grazie ad Amber e Penna x la compagnia e la sopportazione del mio rubinetto lento Embarassed siamo stati davvero bene in tutti i sensi

2011 FERIE AGOSTO [ Austria e Germania ] 663866

amber

amber

E' già finito il tanto agoniato "Viaggio d'Agosto" è già finito.... Sad 5 giorni volati come il vento Sad
Autostrada fino a Trento e poi panoramica fino a confine e FINALMENTE il cartello AUSTRIA!!!
E via che comincia la giostra tra le bellissime strade, il traffico rado, l'aria frizzante, i panorami mozzafiato che sorprendono sempre come fosse la prima volta, il Tom Tom (o il mio pilota!? Razz ) che ogni tanto andava in crisi con il classico "tornate indietro appena potete" e ci ha fatto fare due giri in rotonda con la polizia che ci guardava come per dire "ma ci prendono in giro?" Embarassed il mio provetto tedesco messo a dura prova nella ricerca di un tetto dove dormire, ma che soddisfazione non sentirsi più in terra straniera!!! Cool Ma c'è ancora tanto da fare in questi termini, avrei voluto dire ad Anni che la sua torta era buonissima e che ci aveva preparato una colazione con ogni ben di Dio e a suo marito Alois (una coppia di mezza età che ci ha dato ospitalità nella propria casa) che era stato molto gentile ad offrirci il suo garage per riparare le nostre moto e dietro l'aspetto duro delle persone del Nord si celava un cuore grande!
E poi come dimenticare la sirena, avete presente la classica sirena di allarme di attacco aereo che si sente nei film di guerra?! UGUALE! Stavamo tranquillamente dormendo quando all'1.40 ha suonato la sirena ubicata proprio davanti alle nostre camere facendoci tremare e saltare giù dal letto (Betty nemmeno se n'è accorta!!!!) al pensiero di essere capitati nel posto sbagliato nel momento sbagliato affraid ma quando ci siamo affacciati al balcone abbiamo capito che era l'allarme per un imponente incendio in una segheria nel paese attiguo, proprio un falò gigantesco! What a Face
In tutti i posti in cui siamo stati, dalle Gastohf alle Zimmer di case private NESSUNO MAI ci ha chiesto un documento, cosa che per noi è ormai purtroppo diventata inconcepibile. Crying or Very sad

Molto semplicemente questi 5 gg sono volati perchè siamo stati bene e ci siamo divertiti anche grazie a voi cari compagni di avventura, con il tempo che ci ha graziati se non per un po' di pioggia al ritorno, ma in 1700 Km macinati in scioltezza ci sta, tanto era il ritorno! tongue

E adesso nell'aria afosa di una Bologna bollente ci si ritrova a sfogliare le foto e a ridere dei ricordi e dei momenti passati e che riempono il cuore!



P.S.
Una proposta per Massi
che ne diresti di una modifica al sedile passeggero tipo questo?!? tongue tongue Laughing

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

maxi&betty

maxi&betty



Amber ha scritto:

P.S.
Una proposta per Massi
che ne diresti di una modifica al sedile passeggero tipo questo?!? tongue tongue Laughing

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Può essere un'idea....però non so Betty come la prenderebbe! Rolling Eyes Shocked

Così a intuito direi non molto bene!!!!! Twisted Evil Very Happy
Certo sarebbe un bel risparmio di tempo. 2011 FERIE AGOSTO [ Austria e Germania ] 643401 Very Happy

Penna

Penna

maxi&betty ha scritto:

Può essere un'idea....però non so Betty come la prenderebbe! Rolling Eyes Shocked

Così a intuito direi non molto bene!!!!! Twisted Evil Very Happy
Certo sarebbe un bel risparmio di tempo. 2011 FERIE AGOSTO [ Austria e Germania ] 643401 Very Happy


sempre meglio del catetere!!! Twisted Evil Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

http://www.latribudelle2ruote.it/

Va-lentino

Va-lentino

accipicchia ragazzi!!!! Shocked Very Happy

avete fatto proprio un bel giro!!!! 2011 FERIE AGOSTO [ Austria e Germania ] 163394 2011 FERIE AGOSTO [ Austria e Germania ] 163394 2011 FERIE AGOSTO [ Austria e Germania ] 163394

Penna

Penna

Va-lentino ha scritto:accipicchia ragazzi!!!! Shocked Very Happy

avete fatto proprio un bel giro!!!! 2011 FERIE AGOSTO [ Austria e Germania ] 163394 2011 FERIE AGOSTO [ Austria e Germania ] 163394 2011 FERIE AGOSTO [ Austria e Germania ] 163394


Si si confermo!!! Very Happy Very Happy

presto metto le foto scattate da betty&maxi Embarassed Cool

http://www.latribudelle2ruote.it/

Penna

Penna

queste sono le foto di Betty&Maxi:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Clicca qua nel caso non riesci a vedere le foto!!!

http://www.latribudelle2ruote.it/

maxi&betty

maxi&betty

Hola hola certo che il mio cellulare fa delle foto davvero fantastiche! Very Happy Very Happy Very Happy le foto in movimento però le ho fatte con la macchina fotografica,ma direi che anche quelle non sono venute malissimo...o no???
Va-lentino tu che hai fatto x le ferie? Nessun giretto del quale farci vedere le foto?

Va-lentino

Va-lentino

maxi&betty ha scritto: Hola hola certo che il mio cellulare fa delle foto davvero fantastiche! Very Happy Very Happy Very Happy

Confermo le foto del tuo cell sono veramente belle!! 2011 FERIE AGOSTO [ Austria e Germania ] 163394
che telefono è?

maxi&betty ha scritto:
Va-lentino tu che hai fatto x le ferie? Nessun giretto del quale farci vedere le foto?

non sei mica attento!!!!! Twisted Evil

ho già parlato delle mie ferie qua:
http://latribudelle2ruote.forumitalian.com/t25p450-buon-giorno-iniziamo-bene-la-giornata

2011 FERIE AGOSTO [ Austria e Germania ] 36653 2011 FERIE AGOSTO [ Austria e Germania ] 373400

maxi&betty

maxi&betty

Va-lentino scusa tanto sono andata ora a leggere delle tue ferie Embarassed sono Betty ed ero io anche oggi 2011 FERIE AGOSTO [ Austria e Germania ] 643401 solo che non ho precisato Razz il mio cellulare (splendido devo dire) é nokia N8 le foto in movimento invece le ho fatte con la macchina fotografica.
Ora dormo...vista l'ora...buonanotte alla prox 2011 FERIE AGOSTO [ Austria e Germania ] 753237

Penna

Penna

maxi&betty ha scritto:

maxi&betty il Gio Set 01, 2011 1:12 am

Ora dormo...vista l'ora...buonanotte alla prox 2011 FERIE AGOSTO [ Austria e Germania ] 753237


e che ci fai sveglia a quell'ora!!!!!!! Shocked

http://www.latribudelle2ruote.it/

maxi&betty

maxi&betty

Eh...mi sono intrigata a guardare un programma in tv che parla di fantasmi, poi ho guardato quello dopo e poi ho preso in mano il cel e ho cominciato a guardare le mail e li è stata fatta! ho spento la luce alle 02.40
2011 FERIE AGOSTO [ Austria e Germania ] 753237 vado a far qualcosa

Penna

Penna

maxi&betty ha scritto:Eh...mi sono intrigata a guardare un programma in tv che parla di fantasmi, poi ho guardato quello dopo e poi ho preso in mano il cel e ho cominciato a guardare le mail e li è stata fatta! ho spento la luce alle 02.40
2011 FERIE AGOSTO [ Austria e Germania ] 753237 vado a far qualcosa

quindi ti sei alzata da letto poco fa!!! Twisted Evil geek geek geek

http://www.latribudelle2ruote.it/

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.